Girone H - Gravina, il club chiarisce la posizione di Summa e Ragone. E spunta già il nome del possibile successore

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra del Gravina, FOTO: SANDRO VEGLIA

Un campionato al di sotto delle aspettative. Solamente nove punti conquistati e penultimo posto in classifica, con il rischio concreto della retrocessione in Eccellenza. Per il Gravina della coppia Summa-Ragona non è stato un inizio felice. Ma i tecnici, almeno per il momento non rischiano.

“La Fbc Gravina, a seguito di un’attenta valutazione, ribadisce la fiducia a tempo all’intera area tecnica in carico, certi di poter risollevare la delicata posizione in classifica a partire dalle prossime due importanti sfide contro il Martina e il Lavello”. Un comunicato che sembra essere una sorta di ultimatum per la coppia Summa-Ragone e probabilmente anche per il ds Chiaradia, le cui scelte di mercato non sembrano pagare.

Tra domenica e mercoledì, dunque, in casa Gravina la situazione tecnica sarà definitiva. L’obiettivo è quello di abbandonare la penultima posizione. In caso contrario, dopo il 21 dicembre potrebbe esserci la rivoluzione. E il portale NotiziarioCalcio.com, indica Carlo Mandola, come tecnico pre-allertato.