Fc Matera - Un squadra del Girone H mette gli occhi addosso a Piccioni: biancoazzurri pronto a blindarlo subito?

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Gianmarco Piccioni, FOTO: SANDO VEGLIA

Il Matera, in queste ore, sembra molto attivo sul mercato. Quantomeno per quanto riguarda i primi sondaggi e le prime idee su come andare a migliorare la rosa a disposizione del tecnico Ciullo. E magri, seguendo qualche consiglio e suggerimento dello stesso allenatore. Però, bisogna prendere in considerazione anche possibili interessamenti sui propri giocatori. E uno di questi sembra essere sull’attaccante Gianmarco Piccioni.

Infatti, secondo quanto riportato dal portale NotiziarioCalcio.com, pare che il Gladiator abbia messo gli occhi addosso all’attaccante di San Benedetto del Tronto. Giocatore che è stato messo nel mirino del club neroazzurro che dopo un inizio di campionato davvero entusiasmante, nelle ultime settimane ha un po’ rallentato la presa e rischia di essere risucchiato nella lotta salvezza in questo Girone H davvero pazzo. Piccioni, punta arrivata ad inizio settembre per poter rafforzare un pacchetto avanzato che non aveva convinto, è davvero un punto fermo del Matera.

L’attaccante ex Acireale, dopo aver smaltito i postumi del bruttissimo infortunio al crociato rimediato lo scorso febbraio, ha davvero cominciato a carburare. Due reti messe a segno finora, e tanto lavoro per la squadra. Piccioni, dunque, è un punto fermo di questo Matera che con le sue reti vuole assolutamente uscire il prima possibile dalla zona calda della classifica per puntare ad un torneo molto più tranquillo.