Il pivot Fernando Leitao, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Il Mercato

Cmb Matera - Ufficiale: Leitao saluta i biancoazzurri. Il portoghese resta in Italia: prova una nuova avventura

Dopo undici partite e sole due reti, l’avventura di Fernando Leitao al Cmb Matera è terminata. Il club biancoazzurro, infatti, ha ufficializzato la rescissione contrattuale con l’esperto pivot, acquistato nell’ultima estate.

"Il Cmb Matera comunica che Fernando Leitao non è più un giocatore della rosa biancazzurra. Il club ringrazia l’atleta per la professionalità e l’impegno dimostrato in questi mesi e augura le migliori soddisfazioni personali e sportive. Fernando Leitao è arrivato a Matera nel mercato estivo, è un pivot classe 1981 con esperienze in Italia, nell’Acqua&Sapone, Arzignano e Luparense", è la nota del club biancoazzurro.

Leitao, però, è pronto a ricominciare. Infatti, l’esperto pivot è ad un passo dalla firma con lo Sporting Sala Consilina. Il portoghese, infatti, sbarcherà nel Girone C della Serie A2 per dare un’importante contributo alla squadra campana che al momento è davvero attardata in classifica.

CdS Matera - Ufficiale: slitta la finale di Coppa. La "variante Omicron" sbaraglia le carte in tavola
Cmb Matera - Ufficiale: tre nuovi innesti in casa biancoazzurra in vista della seconda parte della stagione
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate