Cmb Matera - Pulvirenti: "Giocheremo a viso aperto. Il momento? Dimostrata coesione fino da subito"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il laterale Giovanni Pulvirenti, FOTO: LEO CAMPAGNA

"Quella di domani è sicuramente una partita importante, perché affrontiamo una squadra molto esperta che ha delle individualità importanti e tanta qualità. Noi, indipendentemente dall’avversario, giocheremo a viso aperto come sempre, consapevoli di avere tutte le carte in regola per fare bene". Sono le parole di Giovanni Pulvirenti che ai canali ufficiali del club biancoazzurro fa il punto della situazione alla vigilia del match contro Pescara.

SULLA VETRINA: "Non penso che le telecamere di Sky incideranno sul match. Abbiamo una squadra esperta con giocatori che da tanti anni sono ai massimi livelli. La concentrazione sarà tutta sul campo e sul cercare di esprimere il miglior Cmb Matera possibile".

SUL MOMENTO: "In queste sei partite siamo scesi sempre bene in campo. Abbiamo dimostrato tanta coesione fin da subito. Abbiamo saputo soffrire insieme ed aiutarci e giocare tutti per un obiettivo comune. Questi sono, secondo me, valori importanti per uno spogliatoio e non è mai facile con un gruppo nuovo. La partita che mi è piaciuta di più fino a questo momento è stata quella contro il Napoli, è stata una vittoria sofferta, dove abbiamo messo tanto cuore e coraggio contro una grande squadra".

SULLA SQUADRA: "Il Cmb Matera è un gruppo nuovo ma che ha tanta voglia di lavorare e fare bene. Stiamo lottando su tutti i campi e sempre a viso aperto, che è il primo obiettivo che ci siamo posti ad inizio anno. Resta però il fatto che siamo in crescita nel nostro percorso e solo lavorando scopriremo il vero potenziale di questa squadra".