Angelo Depalma in azione, FOTO: VERONICA PRETO-FISR.IT
L'Intervista

Hockey Pattinaggio Matera - Depalma a MS24.it: "Paghiamo gli errori di sempre. Ma ci sono anche alcune note positive"

"C’è davvero poco da dire. Il risultato parla chiaro. Queste sono le nostre forze in campo Il Lodi è troppo forte per noi. Ancora una volta i troppi errori in difesa ci hanno pregiudicato la partita, mettendola in salita. Una costante da inizio stagione". È il commento di Angelo Depalma, allenatore-giocatore dei biancoazzurri che commenta il pesante ko rimediato sul campo di Lodi dai suoi ragazzi sabato sera.

"Il problema maggiore è sempre rappresentato dai troppi gol presi. Riusciamo a far bene anche in attacco. Sabato, infatti, si sono viste delle belle giocate. I ragazzi sono arrivati anche a tu per tu diverse volte con il portiere avversario. Però, abbiamo sfruttato davvero poco. Ma non è questo il problema. Riusciamo a giocare bene in attacco ma non riusciamo a fare la stessa cosa in difesa. Questo è il maggiore problema. Però, dobbiamo farci coraggio e andare avanti", continua l’allenatore dei biancoazzurri sulle problematiche della sua squadra.

Depalma, guarda anche al bicchiere mezzo pieno: "La nota positiva è l’inserimento di alcuni ragazzi che continuano ad acquisire sempre più minuti. Per noi è davvero un aspetto importante soprattutto per la crescita della nostra squadra. Abbiamo inserito anche il secondo portiere Chieco che ha giocato diversi minuti. Sicuramente il risultato conta. Dispiace a tutti perdere con queste misure. Però, qualche nota positiva, con l’inserimento dei giovani c’è".

MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it sul progetto: "Pensiamo al futuro. Ci sono contatti in corso"
MateraGrumentum - Pensare ad oggi guardando a domani: ecco i bei messaggi sul futuro del club
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate