Matera Grumentum - Pace fatta con il CdS Matera. Petraglia: "Fra di noi c'è stato un semplice fraintendimento"

Scritto da Roberto Chito  | 
I tifosi biancoazzurri in Gradinata, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Alla fine, con la società del Città dei Sassi Matera ci siamo chiariti. È stato importante chiudere una polemica per alcuni fraintendimenti". Anche su questo, Antonio Petraglia ha voluto fare chiarezza, provando a chiudere una polemica nata la scorsa settimana.

Infatti, sui social, commentando l’articolo di ricostruzione sul mancato avvio dei dialoghi fra le due società, il Città dei Sassi con il direttore tecnico e allenatore Stigliano e il direttore generale Ragone aveva accusato Petraglia di poca chiarezza. "Ho voluto solamente chiarire che la mia non era assolutamente un’apertura di facciata. Ci sono stati dei fraintendimenti. Poi abbiamo chiarito. Lo abbiamo fatto in privato, come giusto che sia", ha chiarito Petraglia in conferenza stampa concludendo una polemica che era rimasta attiva per qualche ora.

Dunque, pace fatta. Matera Grumentum da una parte e Città dei Sassi Matera dall’altra, ognuna verso il proprio progetto. Alla fine, saranno solamente i tifosi biancoazzurri a credere nel progetto che loro reputeranno migliore. Perché Matera, in questi anni, ha avuto davvero troppe divisioni. Meglio evitare la cosiddetta "guerra senza armi" e guardare al futuro. Anche se questo sarà ognuno per la propria strada.