Una fase del match, FOTO: ANDREA MILAZZO
Le Notizie

Match Point Matera - Prosegue la missione salvezza: contro l'Indipendent in palio un altro mattoncino fondamentale

A nove partite dalla fine del campionato, dieci se consideriamo il recupero da disputare, per il Match Point Matera è arrivato il momento di cominciare ad allungare il passo sulle dirette concorrenti. Certo, il vantaggio lascia dormire sonni tranquilli alle ragazze di Lanzolla, ma meglio mettersi al sicuro il prima possibile.

L’occasione giusta può essere domani pomeriggio contro l’Indipendent, squadra fuori dalla zona play out, sulla quale le biancoazzurre hanno sei punti di vantaggio. Allungare vorrebbe dire mettere un altro mattoncino in più sull’obiettivo salvezza, ormai alla portata. Match Point Matera che è reduce dal ko interno contro il Trastevere in uno dei recuperi da disputare.

Le capitoline hanno dimostrato la loro superiorità visto che disputano un altro tipo di campionato Le biancoazzurre, non perdono di vista il proprio obiettivo. La salvezza è il primo passo e conquistare tre punti contro l’Indipendent sarebbe fondamentale.

Virtus Matera - Dal campionato alla Poule Promozione: al Pala Sassi arriva l'ostico Invicta Brindisi per la prima giornata
CdS Matera - Verso la sfida dell'anno con l'Oppido. Ragone e Giasi alla vigilia: "Pronti per questa grande sfida"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate