Il logo del Bernalda, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

Bernalda Futsal - Rossoblu nella storia: la goleada al Bovalino vale l'accesso ai play off. La cronaca

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
24.04.2021 19:36

Tre punti che significano play off. Il Bernalda entra nella storia alla sua prima stagione in Serie A2. La squadra di Cipolla, grazie al 6-1 imposto al Bovalino si prende l’ultima piazza disponibile per giocarsi la post-season e ambire ad una posizione in massima serie. Un traguardo incredibile, arrivato dopo la rivoluzione invernale.

Partita che si mette subito sui binari giusti per il Bernalda che trova il vantaggio con il portiere Timm e raddoppia con Lemos. Risponde il Bovalino con Lemma che accorcia le distanze, con i rossoblu che vanno al riposo sul 2-1. Ripresa senza storia. Bernalda che parte subito forte e trova il tris con Amzil. Di lì, è una vera e propria goleada, perché poco dopo Borges trova il poker. Nel finale, la squadra di Cipolla riesce addirittura a dilagare. Murò firma la quinta rete, Quinto a due minuti dalla fine chiude definitivamente il discorso.

   

IL TABELLINO

BOVALINO-BERNALDA 1-6

RETI: al 3:08 pt Timm (BE), al 9:32 pt Lemos (BE), al 16:16 pt Lemma (BO), al 3:50 st Amzil (BE), al 8:59 st Borges (BE), al 17:01 st Murò (BE), al 18:00 st Quinto (BE).

BOVALINO: Federico, Tchato, Caruso, Scordino, Reale, Martino, Gelonese, Benavoli, Cali, Rocca, Lemma. Allenatore: Venanzi.

BERNALDA: De Pizzo, D’Amelio, Timm, Amzil, Schacker, Borges, Lemos, Murò, Bocca, Fusco, Quinto, Saponara. Allenatore: Cipolla.

Coop Master Matera - Domani il Grottaglie. Giura Longo: "Trovare sicurezze per scontri diretti"
Coppa Italia Futsal - Harakiri Acqua&Sapone: finale da incubo per Scarpitti. La Feldi Eboli pareggia e dal dischetto va in finale. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate