La missione è quella di provare a chiudere i giochi già domani per poter cominciare a festeggiare e programmare il futuro. In mezzo, però, c’è un Molfetta che non ha nessuna intenzione di partecipare alla festa degli altri e sicuramente vorrà rimandare l’appuntamento dei biancoazzurri.

Potrebbe arrivare direttamente domani la promozione in Serie C della Ondatel Virtus Matera che ha disputato una stagione semplicemente perfetta e che potrebbe chiudere subito i giochi. Un cammino che ha visto la squadra di Conterosito sempre al primo posto, con un trend davvero impressionante. E domani sera, a Molfetta, i giochi potrebbero essere chiusi. Ai biancoazzurri mancano solamente due punti per poter festeggiare la matematica promozione.

Di fronte, però, ci sarà un Molfetta motivato e pronto a far punti per cercare di prendersi uno degli altri due posti che consentono di raggiungere la Serie C senza passare dagli spareggi. In casa biancoazzurra, invece, si registra il ritorno di Bagdonavicius che ha ormai smaltito l’infortunio e che vorrà dare il proprio contributo in questo importante appuntamento.

Sezione: Tutto Basket / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 11:34
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print