Il Monza continua a sognare un qualcosa che era davvero inimmaginabile. Con il successo di ieri sera sul Sassuolo, la squadra di Palladino comincia a sognare il settimo posto. A due giornate dalla fine, però, sono sei i punti di svantaggio.

Nonostante ciò, i brianzoli non si fermano. Eppure, a partire forte era stato il Sassuolo di Dionisi che con Berardi, su calcio di rigore, aveva sbloccato il risultato. Il Monza non demorde e avvia la rimonta. È Ciurria che trova il pareggio. Mapei Stadium che si gela nel finale, quando Pessina trova la rete della vittoria.

Una rimonta che consegna alla squadra di Palladino l’ottavo risultato utile consecutivo. Il Monza comincia a sognare davvero un posto in Europa ma la strada per arrivarci è davvero in salita. Sognare, però, da queste parti non costa davvero nulla.

Sezione: Tutto Calcio / Data: Sab 20 maggio 2023 alle 12:02
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print