Arriva troppo tardi la reazione dei biancoazzurri che solamente dopo una giornata rimediano un’altra sconfitta. Alla Tensostruttura, a passare, questa volta è la capolista Giovinazzo. I pugliesi si impongono con un 4-2, costringendo i biancoazzurri ad una nuova sconfitta.

Pronti-via e Giovinazzo passa subito in vantaggio con Colamaria. Pugliesi che poco dopo possono raddoppiare ma Correa sbaglia un rigore. Stesso errore anche per la Roller Matera che con Piozzini si divora il pareggio. Prima del riposo, però, Giovinazzo firma il raddoppio. Lòo fa con Dilillo. Nel secondo tempo, il copione non cambia. Arriva subito il tris dei biancoverdi con Santeramo su tiro diretto. E poco dopo, Correa firma il poker.

Partita finita? Per la vittoria praticamente sì, ma non nel punteggio. La Roller Matera con Piozzini trova due reti che dimezzano il passivo. Nel finale, Colamaria e Correa sbagliano un tiro diretto per Giovinazzo. Stesso discorso per i biancoazzurri con Antezza. È 4-2 per i pugliesi. Altro ko per la Roller Matera che resta penultima con Grosseto a quota sei punti.

Sezione: Tutto Hockey Pista / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 11:00
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print