“Doppia trasferta, zero punti per la nostra squadra di A2. C’è davvero poco da commentare quando l’ultima vittoria risale a quaranta giorni fa”. Sono le parole del presidente Mariella Perai che commenta la difficile situazione di classifica della squadra biancoazzurra, reduce da ben sei ko consecutivi.

SUL MOMENTO - “Come società affronteremo questo momento buio come facciamo sempre, in primis mettendoci la faccia e poi cercando di mettere in campo tutto quello che si può. Certamente bisognerà intervenire e lavorare tutti uniti per capitalizzare al massimo nelle prossime gare”.

SUI PROBLEMI - “Il girone di andata non ci era favorevole, quasi tutte le gare fuori casa ed una serie di “problematiche” non ci hanno fatto sorridere. Ma noi non cerchiamo alibi e siamo sempre pronti ad assumerci le nostre responsabilità”.

SUL FUTURO - “Adesso bisogna ripartire immediatamente, pensare alla prossima partita, finalmente in casa, contro il Follonica e togliersi di dosso questa inspiegabile “paura di vincere”.

Sezione: Tutto Hockey Pista / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 10:11
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print