Il ko di ieri contro Giovinazzo è stato fatale a Daniele Persia. Infatti, la Roller Matera ha deciso di esonerarlo per richiamare Valerio Antezza alla guida della squadra biancoazzurra che ha portato la scorsa stagione ad un passo dalla finale per la promozione in massima serie.

Con questa mossa, il club biancoazzurro proverà a dare la svolta ad una stagione davvero negativa fino a questo momento. Inutile sottolineare che a Daniele Persia sono stati fatali i risultati fin qui ottenuti. Solamente due vittorie e ben otto sconfitte. Biancoazzurri penultimi in classifica ad un solo punto di vantaggio da Follonica ultima in classifica. Sicuramente, si tratta di un cammino deludente.

E questo cammino, adesso, dovrà essere raddrizzato dal ritorno di Valerio Antezza che lascia l’Hockey Pattinaggio Matera per ri-sposare la causa della Roller Matera dopo il clamoroso divorzio arrivato la scorsa estate alla vigilia della nuova stagione. Con lui, i biancoazzurri sperano di cambiare passo e conquistare la salvezza.

Sezione: Tutto Hockey Pista / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 14:28
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print