Eccolo il sorpasso in vetta alla classifica. Le Women Roller Matera non sbagliano e superano con un netto 7-3 la Scandianese e si prendono la prima piazza della classifica in solitaria, superando proprio le emiliane e salendo a ben nove punti in classifica, portando a casa il terzo successo su altrettante partite disputate.

Pronti via e le biancoazzurre la sbloccano con Tarrida. Scandianese non ci sta e dieci minuti dopo, con Belmkhair trovano il pareggio. Finale di tempo ad appannaggio delle biancoazzurre. Prima Tarrida, in mezzo Taccardi ed infine Lapolla portano la propria squadra sul 4-1 al termine del primo tempo. Ripresa che vede le Women Cds Matera ripartire da dove avevano finito. Infatti, ci pensa ancora Lapolla dopo poco più di tre minuti a firmare il pokerissimo.

La Scandianese non ci sta e in poco più di un minuto torna in partita. Lo fa con la doppietta di Pinto che trova il 5-3. Le biancoazzurre, però, non si lasciano sorprendere. E così, in meno di un minuto ci pensa Taccardi con una bella doppietta a firmare il definitivo 7-3, regalando alla propria squadra un successo fondamentale che vuol dire primo posto in solitaria dopo questa giornata.

Sezione: Tutto Hockey Pista / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 10:27
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print