Sarà il Torino l’avversaria della Rappresentativa Serie D ai quarti di finale della Viareggio Cup. Questo ha detto il sorteggio andato in scena nella serata di ieri. Appuntamento a domani, dunque, per l’atteso match.

I ragazzi di Giannichedda, dopo essere passati da primi nel Girone 8 del Gruppo B, hanno battuto per 2-1 e in rimonta il Benevento nel pomeriggio di ieri. Questo, ha permesso agli azzurrini di staccare il pass per i quarti di finale dove di fronte si troveranno il Torino. La squadra granata, ha concluso prima con 7 punti conquistati il proprio girone davanti al Pontedera.

E ieri pomeriggio, nel match degli ottavi ha praticamente rifilato un pokerissimo al Monterosi staccando il pass per i quarti. Per la Rappresentativa Serie D c’è il ritorno ai quarti di finale dopo ben undici anni di assenza. E gli azzurrini hanno sicuramente voglia di continuare a stupire.

Sezione: Tutto Serie D / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 10:27
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print