Termina ai quarti di finale l’avventura della Rappresentativa Serie D. Gli azzurrini di Giannichedda, questo pomeriggio sono stati battuti 3-1 dal Torino che così avanza nella competizione. La selezione di quarta serie, però, esce a testa altissima da questa Viareggio Cup, dopo aver disputato un grande torneo.

E anche questo pomeriggio, i ragazzi di Giannichedda dimostrano tutto il proprio valore. Opoola e Cupani rispondono all’iniziale tentativo di Barzago. Anche se alla mezzora, il Torino trova il vantaggio. Granata in rete con Vaiarelli che trova una bellissima conclusione sul secondo palo. Rappresentativa Serie D che non subisce il colpo e al 42’ trova il pareggio. Fa tutto Barbera con un bellissimo spunto: Servalli non impeccabile.

Nella ripresa, il Torino è pericoloso con Della Vecchia, mentre gli azzurrini ci provano con Opoola ion due occasioni. Ma il 2-1 lo trova la squadra granata con Capac che beffa Del Sorbo con un tiro centrale. Giannichedda si gioca i cambi, prova a rivoluzionare la propria squadra il Torino la chiude nel finale. Ci pensa ancora Capac a beffare Del Sorbo non esente da colpe.

Sezione: Tutto Serie D / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 17:27
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print