Per la terza volta nella storia della Viareggio Cup, ecco che la Rappresentativa Serie D stacca il pass per i quarti di finale. La squadra di Giannichedda, infatti, vince in rimonta contro il Benevento e giovedì pomeriggio si giocherà il pass per poter accedere alla semifinale.

Match in salita per gli azzurrini chiamati a rimontare. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato con un’occasione per parte, ecco che la ripresa regala emozioni. Passano solamente 2 minuti e Pellegrino trova il vantaggio dei campani insaccando a porta vuota. La Rappresentativa Serie D non demorde, Giannichedda cambia le carte in tavola con alcuni cambi e al 17’ arriva il pareggio. è Opoola che firma la terza rete nel torneo, trovando una bellissima giocata in area.

Gli azzurrini, 4 minuti dopo la ribaltano completamente. È Giacchino che da calcio di rigore firma il definitivo 2-1. Perché a niente servirà l’assalto finale dei giallorossi: la Rappresentativa Serie D stacca il pass per i quarti di finali e adesso aspettano di conoscere il nome dell’avversario con il quale si giocheranno il passaggio in semifinale giovedì pomeriggio.

Sezione: Tutto Serie D / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 18:37
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print