Un grande cammino. La Viareggio Cup della Rappresentativa Serie D finisce ai quarti di finale, ad un passo dalla semifinale. Il 3-1 del Torino agli azzurrini, segna la fine dell’avventura della squadra di Giannichedda che si è contraddistinta nel torneo, entrando nelle migliori otto e confermando il trend delle ultime stagioni.

“I ragazzi sono stati fantastici. Posso solo ringraziarli per l’impegno in queste due settimane bellissime trascorse insieme. Dispiace ovviamente fermarsi qui, ma non abbiamo rimpianti sapendo di aver fatto il possibile e di aver messo in difficoltà un avversario di alto profilo come il Torino. Questi calciatori hanno tanta qualità e voglia di arrivare, sono convinto di vederli presto giocare in club professionistici”, è il commento del ct Giannichedda dopo l’eliminazione dal torneo.

Soddisfazione, la esprime anche il coordinatore Barbiero: “Questa sconfitta non cancella quanto di buono hanno fatto i ragazzi, siamo veramente orgogliosi di loro. Mi auguro che questa esperienza possa rappresentare una vetrina importante per i giovani della D che meritano un futuro ricco di soddisfazioni e carriere importanti”.

Sezione: Tutto Serie D / Data: Ven 31 marzo 2023 alle 10:15
Autore: Roberto Chito / Twitter: @MateraSport24
vedi letture
Print