Mare fuori 5, cosa sappiamo finora della nuova stagione, mentre a breve, inizieranno le riprese. Ecco cosa si sa finora
Mare Fuori 4 si è conclusa da un paio di mesi e ci ha lasciato con tutta una serie di punti interrogativi.
La serie, vista da milioni di telespettatori, ha parecchi punti in sospeso da chiarire nella stagione 5, a partire da cosa sarà accaduto a Edoardo Conte, rimasto intrappolato in una tomba nel cimitero e colpito (e probabilmente ucciso) da qualcuno che era lì. I sospettati sono Rosa Ricci, che ha lasciato il suo Carmine all’altare perché voleva vendicare la morte del padre, avvenuta per mano proprio di Edoardo Conte, e i due fratelli, Cucciolo e Micciarella, che erano arrivati lì per cercare il denaro dei Ricci.
I telespettatori, dunque, si chiedono chi avrà colpito Edoardo, ma si chiedono anche se Carmine tornerà, dopo essere stato lasciato all’altare da Rosa. Oppure, resterà lontano da Napoli per sempre. Nel frattempo, a breve avranno luogo le riprese di Mare Fuori 5, ed ecco tutto ciò che si sa finora, in merito all’amatissima fiction di Rai 2.
La nuova stagione di Mare Fuori 5, da quanto si apprende, è attesa nel 2025, e al momento sarebbe in fase di scrittura.
Pare che le riprese della nuova stagione dovrebbero avere luogo nel mese di giugno, e intanto, si stanno cercando tre nuovi personaggi da inserire nella serie, ossia due ragazzi e una ragazza. In molti si domandano cosa accadrà al grande amore di Rosa e Carmine, ma per ora non trapelano novità che riguardino la trama.
Pare sia confermato il ritorno di Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, mentre ci sono voci contrastanti sulla presenza o meno di Massimiliano Caiazzo nel ruolo di Carmine. Dovrebbero essere confermati Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo e Alina, interpretata da Yeva Sai, mentre è incerta anche la presenza di Kubra (Kyshan Wilson). Cambierà la regia, che da Ivan Silvestrini passa a Ludovico Di Martino (Skam Italia 3).
Dunque, vedremo come si evolveranno le cose per stagione 5 di Mare Fuori, fatto sta che a breve avranno luogo le riprese, e quindi ci saranno maggiori informazioni sugli addii confermati e i ritorni confermati degli attori della serie, amatissima dal pubblico. Presumibilmente, una volta trovati i personaggi per i ruoli mancanti, si procederà con la nuova stagione.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Oltre 8 milioni di italiani soffrono di mal di schiena cronico. Esperti a confronto alla…
Al centro dell’evento formazione avanzata, simulazioni cliniche e confronto istituzionale La sede del Consiglio Nazionale…
Nel corso di una missione umanitaria nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, è stata consegnata…
La presentazione della campagna sociale “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del…