Mare Fuori 5, tutto quello che si sa finora su una delle serie più amate

Mare fuori 5, cosa sappiamo finora della nuova stagione, mentre a breve, inizieranno le riprese. Ecco cosa si sa finora

Mare Fuori 4 si è conclusa da un paio di mesi e ci ha lasciato con tutta una serie di punti interrogativi.

Mare Fuori 5, cosa sappiamo finora
Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (fonte Raiplay)-materasport24.it

La serie, vista da milioni di telespettatori, ha parecchi punti in sospeso da chiarire nella stagione 5, a partire da cosa sarà accaduto a Edoardo Conte, rimasto intrappolato in una tomba nel cimitero e colpito (e probabilmente ucciso) da qualcuno che era lì. I sospettati sono Rosa Ricci, che ha lasciato il suo Carmine all’altare perché voleva vendicare la morte del padre, avvenuta per mano proprio di Edoardo Conte, e i due fratelli, Cucciolo e Micciarella, che erano arrivati lì per cercare il denaro dei Ricci.

I telespettatori, dunque, si chiedono chi avrà colpito Edoardo, ma si chiedono anche se Carmine tornerà, dopo essere stato lasciato all’altare da Rosa. Oppure, resterà lontano da Napoli per sempre. Nel frattempo, a breve avranno luogo le riprese di Mare Fuori 5, ed ecco tutto ciò che si sa finora, in merito all’amatissima fiction di Rai 2.

Mare Fuori 5, quando uscirà e chi ci sarà nella nuova serie

La nuova stagione di Mare Fuori 5, da quanto si apprende, è attesa nel 2025, e al momento sarebbe in fase di scrittura.

Mare fuori 5, cosa si sa finora sulla nuova serie
Mare fuori (fonte Raiplay) -materasport24.it

Pare che le riprese della nuova stagione dovrebbero avere luogo nel mese di giugno, e intanto, si stanno cercando tre nuovi personaggi da inserire nella serie, ossia due ragazzi e una ragazza. In molti si domandano cosa accadrà al grande amore di Rosa e Carmine, ma per ora non trapelano novità che riguardino la trama.

Pare sia confermato il ritorno di Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, mentre ci sono voci contrastanti sulla presenza o meno di Massimiliano Caiazzo nel ruolo di Carmine. Dovrebbero essere confermati Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo e Alina, interpretata da Yeva Sai, mentre è incerta anche la presenza di Kubra (Kyshan Wilson). Cambierà la regia, che da Ivan Silvestrini passa a Ludovico Di Martino (Skam Italia 3).

Dunque, vedremo come si evolveranno le cose per stagione 5 di Mare Fuori, fatto sta che a breve avranno luogo le riprese, e quindi ci saranno maggiori informazioni sugli addii confermati e i ritorni confermati degli attori della serie, amatissima dal pubblico. Presumibilmente, una volta trovati i personaggi per i ruoli mancanti, si procederà con la nuova stagione.

Impostazioni privacy