Da cestista a modella: le sue foto diventano subito virali

Dal parquet alla passerella sempre con lo stesso strabiliante successo: le foto della cestista-modella mandano in tilt il web e i social network

Nel mondo dello sport si riduce sempre più il gender gap. Le versioni al femminile delle varie discipline catturano l’attenzione degli appassionati quasi quanto quelle al maschile.

Da cestista a modella
Dal parquet alla passerella: le foto sono subito virali (Pixabay)-materasport24.it

Le stelle in gonnella quanto a popolarità non hanno nulla da invidiare ai loro celebrati colleghi. Certo, i loro guadagni sono ancora lontani anni luce dagli ingaggi monstre dei vari Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappè, Lionel Messi e LeBron James, solo per fare alcuni nomi, ma un passo alla volta.

Intanto, aumentano le loro fonti di reddito dedicandosi ad altre lucrose attività. E così se la maggior parte delle atlete ha un seguitissimo profilo sui principali social network, una loro collega ha deciso di passare dal parquet alle passerelle. Una svolta apprezzata dagli utenti del web e dei social network visto che le sue foto sono diventate subito virali.

Angel Reese, dal parquet al red carpet del Met Gala di New York

La 25enne quattrocentista tedesca Alica Schmidt, uno dei volti più noti dello sport e, in particolare, dell’atletica leggera, da poco è stata eletta “l’atleta più sexy del mondo”.

Un titolo – che le ha fatto guadagnare ulteriore visibilità tanto da essere stata contattata dai più importanti brand dello sport oltre ad allargare la sua fan base su Instagram dove vanta oltre 7 milioni di follower – che potrebbe esserle ‘scippato’ da Angel Reese, stella della WNBA, la versione in gonnella della NBA.

Angel Reese supersexy al Met Gala di New York
Angel Reese ha strabiliato al Met Gala di New York (Instagram)-materasport24.it

Infatti, la 22enne cestista di Chicago Sky ha sfilato sul red carpet del Met Gala di New York, l’evento glamour, tra arte e moda, più atteso nella ‘Grande Mela’.

Un gala, insomma, cui partecipa la creme de la creme dello star system internazionale tra divi di Hollywood, top model e stelle del piccolo schermo a stelle e strisce.

Ebbene, tra tante celebrità più ammirata, tanto da mettere in ombra le altre bellissime presenti alla serata più glamour dell’anno nella ‘città che non dorme mai’, è stata proprio la stella della Women’s National. Merito dell’outfit scelto per l’occasione dal prodotto di LSU Lady Tigers: un abito corto e trasparente e dalla scollatura vertiginosa che valorizzava il suo meraviglioso e tonico ‘lato A’.

Non per nulla, le foto che immortalano mentre calca il red carpet hanno fatto in men che non si dica il giro del web e dei social network. Insomma, Angel Reese fedele al suo nome (i latini avrebbero detto ‘nomen omen’) è davvero un angelo che con le sue curve sexy manda in paradiso i suoi fan.

Impostazioni privacy