Simeone tradisce l’Inter: accordo e firma gratis

Simeone tradisce l’Inter e gli porta via il giocatore che firma a parametro zero: trovato l’accordo, niente da fare per i nerazzurri

A due giornate dalla fine della stagione e con lo scudetto ormai in tasca da alcune settimane, per l’Inter è già tempo di pensare a quella che sarà la prossima stagione.

Inter, Simeone ti tradisce: accordo col giocatore e firma ad un passo
Inter tradita da Simeone: il giocatore firma a zero per l’Atletico Madrid (LaPresse) – materasport24.it

Come sottolineato dall’ad Beppe Marotta, il ciclo dei nerazzurri è solamente all’inizio e c’è voglia di continuare a vincere tanto in Italia quanto in Europa. Per farlo, c’è bisogno anche di un mercato all’altezza e l’Inter si sta guardando intorno alla ricerca di giocatori che possano essere utili alla propria causa.

I nerazzurri sono pronti a cogliere qualsiasi ghiotta opportunità possa offrire il mercato e Marotta, come sempre, non disdegna nel dare uno sguardo al mercato degli svincolati.

Tra i giocatori che lasceranno il proprio club a parametro zero e che più intrigano l’Inter c’è Rafa Silva del Benfica che i nerazzurri valutano per rinforzare l’attacco. Tuttavia, secondo quanto riportato dal noto sito TodoFichajes, il giocatore sarebbe molto vicino all’Atletico Madrid di Simeone che è pronto a beffare la sua ex squadra.

Inter, sfuma Rafa Silva: il portoghese ad un passo dall’Atletico Madrid

Dopo aver vestito la maglia del Benfica per ben 7 stagioni, Rafa Silva ha deciso di lasciare la Aquile. Il portoghese non rinnoverà il suo contratto con il club di Lisbona ed al termine della stagione dirà addio al Da Luz che tante soddisfazioni gli ha regalato.

Nonostante vada per i 31 anni, l’attaccante ha parecchio mercato e tra i club interessati maggiormente a lui c’è l’Inter. Tuttavia, stando a quanto riferito da TodoFichajes, Rafa Silva sarebbe vicinissimo a firmare per l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che è pronto a tradire la sua ex squadra.

Inizialmente, sembrava che il giocatore portoghese dovesse trasferirsi in Premier League al Wolves, ma l’inserimento dell’Atletico Madrid nella trattativa ha cambiato del tutto le carte in tavola.

Inter, addio Rafa Silva: il portoghese vicinissimo all'Altetico Madrid
Inter, salta l’arrivo di Rafa Silva: il portoghese va all’Atletico Madrid (LaPresse) – materasport24.it

Secondo il noto sito spagnolo, le parti avrebbero già trovato un accordo verbale e mancherebbe solo la firma per rendere a tutti gli effetti Rafa Sivla un nuovo giocatore dei colchoneros. Una vera e propria beffa di mercato per l’Inter che viene tradita dal suo ex giocatore che ha chiesto alla propria dirigenza un attaccante di esperienza per la prossima stagione.

In casa Atletico Madrid, infatti, ci saranno molti movimenti nel reparto avanzato e gente come Alvaro Morata, Depay Joao Felix è destinata a lasciare Madrid.

I colchoneros non vogliono farsi trovare impreparati e tutto indica che Rafa Silva sarà il primo colpo del mercato estivo con buona pace dell’Inter costretta a dover virare su altri obiettivi.

Impostazioni privacy