Dal tennis a OnlyFans: colpo di scena, l’annuncio lascia esterrefatti

Clamoroso nel tennis dove il giocatore ha annunciato di essersi iscritto al noto sito di contenuti per adulti OnlyFans: tifosi senza parole

Lanciato nel 2016 come sito web per i content creator, permettendo loro di ottenere dei ricavi tramite le iscrizioni dei loro utenti per vedere foto e clip, OnlyFans ha ottenuto sempre più maggior notorietà.

Tennis, il giocatore sbarca su OnlyFans: l'annuncio lascia senza parole
L’annuncio del tennista lascia senza parole: si è iscritto ad OnlyFans (LaPresse) – materasport24.it

Il sito web inglese, inoltre, è diventato famoso soprattutto per la sua politica per niente restrittiva, permettendo anche a personaggi famosi di poter guadagnare pubblicando foto e video di nudo senza alcuna censura. OnlyFans ha quindi iniziato a distinguersi nel settore dell’intrattenimento per adulti, e sono davvero in molti quelli che vi si sono iscritti, ottenendo subito ricavi importanti.

Non solo persone comuni, ma anche vari VIP hanno deciso di approdare su OnlyFans per garantirsi delle seconde entrate regalando contenuti hard e non solo. Il sito web è divenuto talmente famoso da raggiungere anche il mondo dello sport, in particolare quello del tennis e di recente un giocatore ha ammesso di essersi iscritto. Stiamo parlano di Alexandre Muller, noto tennista francese, che ha lasciato tutti esterraffati con il suo annuncio.

Impegnato al Masters 1000 di Roma, Alexandre Muller sta facendo molto bene e di recente ha ottenuto il risultato più importante della sua carriera, riuscendo a battere in rimonta uno come Andrey Rublev, numero sei al mondo. Intervistato da Sky Sport, tuttavia, il tennista francese non ha solo parlato della gara e dei suoi ultimi impegni, ma anche fatto un annuncio che ha sorpreso tutti, facendo sapere di essere iscritto ad OnlyFans.

Tennis, Muller passa ad OnlyFans: l’annuncio sorprende tutti

Il sito web noto nel settore dell’intrattenimento per adulti sta vedendo arrivare sempre più VIP e personaggi sportivi. E anche Muller ha deciso di fare un tentativo. Il tennista francese, però, ha subito chiarito di non pubblicare niente di erotico, ma di utilizzare OnlyFans come utilizza altri social network, pubblicando foto e video inerenti al tennis e alla vita di tutti i giorni.

Muller annuncia la sua iscrizione ad OnlyFans: il tennista spiazza tutti
Tennis, Muller lascia tutti esterrefatti: il francese si è iscritto ad OnlyFans (LaPresse) – materasport24.it

Nonostante tutti conoscano OnlyFans per la nutrita presenza di contenuti hard, Muller vuole distinguersi e per questo il suo annuncio fa ancora più scalpore: Tutti conoscono OnlyFans come un sito internet a tema erotico, ma per me non è così. Mi è stato detto che non potevo più avere il logo di OnlyFans sulla maglietta, quindi avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a pubblicizzare il mio nuovo sponsor”, ha spiegato il tennista francese, cercando di fare capire le motivazioni che lo hanno portato a tale scelta.

Muller ha poi invitato tutti ad iscriversi al suo canale dove ha intenzione di spiegare meglio come, per lui, funzioni OnlyFans, lasciando ancora una volta tutti di stucco. Che dire, una scelta davvero particolare quella del tennista francese, una scelta che ad alcuni avrà di certo strappato un sorriso.

Impostazioni privacy