Colpo di scena Berrettini: i tifosi non riescono a crederci

L’indiscrezione sul tennista romano apre un nuovo filone di voci sulla vita privata di Matteo Berrettini: la novità è clamorosa

‘Corsi e ricorsi storici’. Mai come in questo caso, mai come nelle ultime vicende che riguardano la vita professionale e privata di Matteo Berrettini, avremmo potuto usare aforisma migliore. Il 28enne tennista, reduce da un 2023 letteralmente da incubo, dove la cosa migliore è stata la relazione sentimentale con Melissa Satta, sta involontariamente ripercorrendo quanto fatto nella scorsa, infausta, stagione.

Berrettini, arriva il colpo di scena: tifosi increduli
Matteo Berrettini, l’indiscrezione lascia di stucco i fans (Ansa Foto) – Materasport24.it


Questo sta accadendo, con le dovute differenze, sia dal punto di vista della discontinuità sul campo da tennis, che da quello degli affetti personali. Che ovviamente sono diversi da quelli tanto chiacchierati sui social e non solo fino almeno allo scorso febbraio, quando la relazione con Melissa Satta finì ufficialmente.

Ecco che allora il buon Matteo, dopo un presumibile periodo di pausa, è tornato a colpire. Ad essere uno degli oggetti preferiti del gossip intorno ai VIP.

Già perché, dando seguito a delle indiscrezioni riferite dalle riviste specializzate del settore, l’ex numero 6 del mondo ha trovato una nuova fiamma. 26enne. Modella ed influencer. Romana come lui. Conosciuta in uno dei luoghi più gettonati della ‘movida romana’: Ponte Milvio. Vediamo di chi si tratta.

Federica Lelli, prove di convivenza con Matteo Berrettini

Già nota per esser stata, per diverso tempo, la fidanzata del noto cantautore Ultimo – che le dedicò anche ‘I tuoi particolari’, una delle canzoni più famose del giovane artista – Federica Lelli avrebbe trovato in Berrettini il suo nuovo amore.

Berrettini, arriva il colpo di scena: tifosi increduli
Federica Lelli ha fatto centro nel cuore di Matteo Berrettini (Foto da Instagram) – Materasport24.it

Come riportato dal settimanale ‘Chi’, i due avrebbero addirittura iniziato a convivere a casa di lui. Prove generali per qualcosa di ancor più serio, dicono i bene informati, ma sta di fatto che la relazione è decollata in relativamente breve tempo.

Considerando che – e questa più che una chiacchiera è quasi una notizia di dominio pubblico – la relazione tra Federica ed Ultimo finì a causa dei troppi impegni del cantante, spesso assente dalla città, è più che plausibile che la nuova coppia possa soffrire degli stessi problemi.

Sempre che Matteo – e qui torniamo all’altro aspetto che rimanda al 2023 – torni effettivamente a giocare con una certa costanza. La ‘strana’ assenza dal torneo degli Internazionali, motivata con una paura di star male e di infortunarsi che non ha trovato grande appoggio da parte di parecchi addetti ai lavori, rimanda alla memoria i forfait del 2023.

Quelli che avevano lasciato i fans con dei grossi interrogativi. Gli stessi che ora i più pessimisti già si pongono dopo aver preso atto della presenza di un’altra donna – e che donna, davvero bellissima – nella vita del finalista a Wimbledon 2021.

Impostazioni privacy