Milan, super affare con la Juventus: ma un top player va via

Il Milan in trattativa con la Juventus per portare il giocatore in rossonero: super affare con i bianconeri, ma un top player va via

A novanta minuti dal termine, il Milan non ha più niente da chiedere a questa stagione e per i rossoneri è già tempo di pensare alla sessione estiva di mercato dove serviranno innesti importanti se si vorrà competere con l’Inter il prossimo anno.

Milan, affare con la Juventus
Il Milan tratta con la Juve per un super affare, ma un top player saluta – materasport24.it

Il Diavolo chiuderà la stagione in seconda posizione e senza alcun trofeo, cosa che non può andare bene se ti chiami Milan: e nella prossima stagione la dirigenza vuole essere più competitiva. Salvo clamorosi ripensamenti, il Milan non confermerà Stefano Pioli sulla propria panchina. Ecco perché i rossoneri stanno sfogliando la margherita per capire su quale tecnico puntare per tornare a vincere.

Nonostante non si sia ancora stato scelto un tecnico per la prossima stagione, sul mercato il Milan pare avere già le idee molto chiare ed è pronto a trattare con la Juventus per portare in rossonero un giocatore che porterebbe tanta esperienza e personalità all’interno dello spogliatoio, ovvero Wojciech Szczesny. 

Milan, idea Szczesny per la porta: Maignan può partire

Il Milan è intenzionato a fare un grande mercato per mettersi in pari con l’Inter e poter lottare per lo scudetto ed uno dei nomi finiti in agenda per la prossima stagione è quello di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juventus non ha ancora rinnovato il suo contratto ed al momento non ci sono novità su questo fronte, cosa che lo rende una ghiotta opportunità di mercato per i rossoneri.

Milan, idea Szczesny
Milan, piace Szczesny per la porta: Maignan può lasciare i rossoneri (LaPresse) – materasport24.it

In questi anni a Torino, Szczesny è risultato fondamentale per i bianconeri e sebbene abbia ormai 34 anni è un profilo che stuzzica molto l’interesse del Milan. Tuttavia, in caso di arrivo del portiere polacco, il club di via Aldo Rossi dovrebbe lasciar andare Mike Maignan che non è più considerato incedibile da parte dei rossoneri.

Considerato che la Juventus è sulle tracce di Di Gregorio del Monza, la trattativa con i bianconeri non dovrebbe essere troppo complicata e la Vecchia Signora potrebbe accontentarsi di una piccola cifra compresa tra i 5 ed i 10 milioni di euro.

Resta da capire, dunque, cosa vorrà fare il Milan con Maignan che ha tanto mercato in Europa e potrebbe portare un grosso tesoretto nelle casse rossonere.

Oltre a Szczesny, però, il Milan sta valutando anche altre piste per la porta ed un altro nome che piace molto in casa rossonera è quello di Diogo Costa del Porto. Portarlo via ai Dragoes, però, non sarà affatto facile considerato che i lusitani chiedono almeno 45 milioni di euro per lasciar partire una delle loro stelle.

Impostazioni privacy