“Cose obbrobriose”: Berrettini senza pace, rivelazione choc

Matteo Berrettini è senza pace: arriva una rivelazione choc sul tennista, dopo quanto successo negli ultimi periodi: “Cose obbrobriose”

Non è un momento semplice per Matteo Berrettini, alle prese sempre di più con i noti problemi fisici che gli impediscono di tornare a grandi livelli e fare quello che più ama: giocare a tennis e competere per vincere trofei.

Il classe ’96 è stato costretto a saltare diversi tornei negli ultimi tempi, a partire dagli Internazionali di Roma a cui teneva tanto. Non riesce a rilanciarsi, nonostante ci sia la ferma volontà di farlo.

Berrettini senza pace, la rivelazione choc
Non cӏ pace per Matteo Berrettini: la rivelazione choc sul tennista Р(ANSA) Рmaterasport24.it

Questo suo essere spesso ai box gli sta portando un mucchio di critiche, che vanno oltre la sfera sportiva. Gli si contesta ogni scelta fatta, oltre ad una fragilità fisica che non gli lascia modo di rivederlo in campo. Se sta bene, secondo tutti, può essere uno dei top, senza nulla da invidiare ai big della disciplina.

Il problema appunto è che ultimamente è stato più fermo ai box che in campo e ogni suo forfait fa discutere. Ancor di più della sua vita privata, visto che sta tornando al centro del gossip.

Berrettini senza pace, rivelazione choc sul tennista

Il tennista, dopo la fine della discussa relazione con Melissa Satta, è finito su giornali e siti rosa per la sua presunta nuova relazione con Federica Lelli, nota influencer romana. I due potrebbero presto andare a convivere.

Non ci sono conferme ufficiali anche perché Berrettini vuole concentrarsi solo sul proprio sport, senza dare distrazioni alla stampa, che intanto però sta di nuovo parlando di lui e non per meriti sportivi.

"Cose obbrobriose", la rivelazione choc su Berrettini
Forti rivelazioni con protagonista Matteo Berrettini: tennista senza pace – (ANSA) – materasport24.it

Di questo e di molto altro ha parlato il suo mental coach Stefano Massari, in un’intervista rilasciata a Fanpage, in cui analizza a tutto tondo la posizione attuale di Berrettini. I due ormai sono molto amici e fanno un lavoro diverso, focalizzato sul suo desiderio di conoscenza.

Probabilmente Massari è uno di quelli che conosce meglio il tennista, secondo il quale “sono state dette e scritte cose obbrobriose nei suoi confronti”. Il riferimento è naturalmente alle tante critiche ricevute per i motivi accennati sopra tra infortuni e gossip, con Berrettini al centro del ciclone.

“Oggi i campioni sono sottoposti a troppe pressioni anche a causa dei social, Matteo ha avuto una grande forza d’animo non arrendendosi mai. Non c’è gratitudine verso di lui attacca il mental coach.

Che poi continua: “Lui è un esempio di campione vero, quelli che nonostante le difficoltà e gli ostacoli ha sempre la forza di rialzarsi, asserisce Massari. Secondo quest’ultimo Berrettini ha ancora tanto da dare al mondo del tennis e dimostrerà presto di essere il grande campione qual è, mettendo a tacere tutte le critiche.

Impostazioni privacy