Giuntoli in missione, aereo prenotato: parte dopo la partita

Il direttore sportivo della Juventus pronto al viaggio, si avvicina la svolta per il mercato bianconero: ecco cosa succede

L’estate bianconera è iniziata in anticipo. La Juventus è pronta a rivoluzionare il suo assetto, una rosa che andrà ritoccata profondamente visto che nella stagione che sta per chiudersi i tifosi si aspettavano molto di più.

Giuntoli, colpo da urlo per la Juve: viaggio programmato
Capolavoro Giuntoli: viaggio programmato e colpaccio – Materasport24.it

Nel frattempo a ‘pagare’ il conto nonostante la recente vittoria della Coppa Italia è stato Massimiliano Allegri che, nonostante il successo ed un contratto in scadenza non prima del 30 giugno 2025, ora non è più il tecnico della Juventus. Una Juventus che guarda avanti e che affiderà la squadra a Thiago Motta, talentuoso ed emergente tecnico che pure il Milan aveva provato a fare suo per il dopo Pioli.

Cristiano Giuntoli sa bene come e dove operare, approfittando di alcune inevitabili cessioni per dare ampio spazio anche a nuovi innesti.

In attacco a dire addio sarà probabilmente Federico Chiesa, visto che non sembrano esservi margini di manovra per arrivare al rinnovo del contratto in scadenza tra un anno: e la Juve non ha la minima intenzione di perderlo a zero.

I bianconeri risparmieranno, poi, l’ingaggio pesantissimo di Rabiot che a fine giugno saluterà a zero liberando uno slot fondamentale. Ed è da lì che l’annuncio giunto nelle scorse ore può scuotere l’ambiente bianconero.

Pare infatti che la priorità assoluta di Cristiano Giuntoli sia la firma di un nuovo importantissimo centrocampista da inserire nello scacchiere bianconero. Una rivelazione, nelle scorse ore, ha svelato di fatto il nome del primissimo obiettivo del direttore sportivo della Juventus.

A parlarne a ‘Juventibus’ è stato il giornalista Luca Momblano, grande esperto di mercato. Si torna a raccontare come Khéphren Thuram sia un obiettivo chiaro, limpido, concreto per la mediana della squadra torinese. Secondo Momblano, infatti, per Giuntoli sarebbe già tutto programmato: l’assalto è ormai questione di giorni.

Giuntoli show: assalto a Khephren Thuram

L’ultima partita della Serie A 2023/24 vedrà la Juventus accogliere all’Allianz Stadium il Monza. Dopo i 90′, è già pronto un volo per il ds per fiondarsi a Nizza e prendersi immediatamente il figlio d’arte, in scadenza col Nizza nel 2025.

Giuntoli, colpo da urlo per la Juve: viaggio programmato
Giuntoli lo porta alla Juve: tutto programmato (LaPresse) – Materasport24.it

É in programma, penso subito dopo Juve-Monza, Giuntoli in missione personale a Nizza per Khéphren Thuram“.

Una strategia chiara che potrebbe regalare alla Juve un centrocampista forte e futuribile, ancora giovane e di grande talento, già accostato ai colori bianconeri nel mese di gennaio.

Impostazioni privacy