Il video diventa virale: Formula 1, Hamilton esplosivo

Un video clamoroso diventato subito virale: così Lewis Hamilton ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Ferrari

Lewis Hamilton ha lasciato spiazzati tutti, proprio tutti. Sin dallo scorso 1 febbraio quando fu annunciato il passaggio alla Ferrari: ma nelle scorse ore il pilota inglese si è decisamente superato.

Hamilton esplosivo: il video è già virale
Ferrari, tifosi stuzzicati: Hamilton esplosivo (LaPresse) – Materasport24.it

39 anni ma la voglia di un ragazzino di riportare il Cavallino Rampante sul tetto del mondo. Hamilton non ha mai nascosto di essere elettrizzato all’idea di guidare una Ferrari, dal 2025. Di provare a riportare al successo una scuderia che dal 2007 non vede un titolo piloti tingersi di rosso: da oltre 15 anni a monopolizzare l’attenzione sono state Mercedes e Red Bull, con soprattutto lui e Verstappen vincere in lungo e in largo.

Ma adesso il presente è rappresentato dall’ultimo anno con la Scuderia di Brackley, anche se le critiche nei suoi confronti non sono affatto mancate sul web. C’è chi dice che sia distratto, già focalizzato del tutto sulla sua nuova – forse l’ultima – grande avventura della sua carriera. Ed i risultati alla guida della Mercedes, fino ad ora, parlano chiaro.

Ad ogni modo nelle scorse ore il pilota della Mercedes ha parlato in conferenza stampa ed il focus dei giornalisti non poteva non essere sul suo prossimo passaggio in Ferrari. Nel 2025, al posto di Sainz, spalla a spalla con Charles Leclerc.

Ma la domanda posta al 39enne di Stevenage ha scatenato ancor più i tifosi: arrivano conferme, i fan della ‘Rossa’ ora possono davvero sognare.

“Non lo so, vedremo”, ha detto l’inglese davanti alla domanda sulla possibilità di lavorare con Adrian Newey in Ferrari dal 2025. Il progettista ha sempre usato parole al miele per il sette volte campione del mondo e adesso – liberatosi ufficialmente dal vincolo con la Red Bull – il suo futuro potrebbe essere proprio a Maranello.

Ferrari, Hamilton spiazza tutti: ecco il video

Si è parlato di un incontro a Londra tra Vasseur e Newey, con una trattativa che sembrerebbe ormai agli sgoccioli per vedere il progettista che ha reso grande la Red Bull in Ferrari. La firma di Hamilton, pare, sia stata decisiva per sciogliere gli ultimi dubbi di Newey: progetteranno insieme la nuova Ferrari in vista del cambio regolamento del 2026.

Nel video riproposto la domanda è chiara e Hamilton è stato altrettanto chiaro riguardo alla possibilità di lavorare con Newey al futuro della Ferrari.Se dovessi stilare un elenco delle persone con cui mi piacerebbe lavorare, Adrian Newey sarebbe assolutamente in cima“, ha detto.

Gioco, partita e incontro: tutti i tifosi della Ferrari attendono solo l’ennesimo annuncio ufficiale.

Gestione cookie