Conte firma in Serie A: Bayern Monaco rifiutato

Antonio Conte è pronto a tornare in serie A e firmare con un club del nostro campionato: ha rifiutato il Bayern Monaco, il ritorno in Italia è realtà

Si avvicina il termine della stagione e con essa tutti i puzzle delle panchine andranno componendosi, a partire dalle diverse big che devono cambiare guida tecnica. Solo in Italia dovrebbero farlo tra le altre Napoli, Juve, Milan e Fiorentina. All’estero, invece, sono tantissime le panchine che andranno liberandosi in un effetto domino che potrebbe rivelare scelte interessanti. Come su quale siederà Antonio Conte.

Conte, no al Bayern Monaco: vuole al serie A
Antonio Conte dice di no al Bayern Monaco: vuole fare ritorno in serie A – materasport24.it

Il tecnico salentino è stato fermo fin troppo per i suoi gusti: è un leone in gabbia e l’anno sabbatico per lui è concluso. Tornerà in pista, non vede l’ora di farlo, il rettangolo verde è il suo habitat naturale. Deve solo scegliere quale sarà la sua prossima meta, le proposte non gli mancano.

Se fosse per lui tornerebbe senza ombra di dubbio in Italia, essendo il nostro campionato il suo torneo preferito dove ama divertirsi. Ovviamente però dovrà esserci la giusta offerta, altrimenti non avrà problemi ad andare all’estero come fatto in passato allenando in Premier League.

Antonio Conte torna in serie A: ha già rifiutato il Bayern Monaco

Una squadra che di sicuro lo stava corteggiando è il Bayern Monaco che da tempo ha già fatto sapere che non proseguirà con Thomas Tuchel. Dopo aver fallito la stagione con zero titoli, adesso i bavaresi possono concentrarsi sulla ricerca di un nuovo allenatore, specialmente dopo l’eliminazione dalla Champions League.

Conte torna in serie A, no al Bayern
Antonio Conte vuole a tutti i costi far ritorno in serie A: rifiutato il Bayern Monaco – (ANSA) – materasport24.it

Proprio nei giorni scorsi sono avvenuti gli ultimi contatti con Conte. Come riportato dal giornalista della RAI, Paolo Paganini, sul suo profilo “X“, il tecnico salentino avrebbe detto no grazie” alla proposta arrivatagli dalla Baviera.

Ha rifiutato il Bayern perché vuole tornare ad essere protagonista in serie A e sa che un club del nostro campionato tornerà presto alla carica per lui. Juve, Milan e Napoli sono tutte interessate e attendono il momento per fare la scelta giusta.

Il pugliese, se fosse per lui, preferirebbe la Juventus per un clamoroso ritorno dopo dieci anni. Sta aspettando proprio i bianconeri, come rivelato dal noto collega. Conte aspetta e vuole la Juventus che però vede sempre in Thiago Motta il nome principale per la sostituzione di Allegri.

Ad ogni modo le quotazioni dell’ex CT sono in risalita. Sullo sfondo restano anche Milan e Napoli desiderose di arrivare all’allenatore: negli ultimi giorni nuovi contatti con l’ex Inter.

Impostazioni privacy