Mihajlovic, messaggio struggente: fan in lacrime

Sinisa Mihajlovic è morto da un anno e mezzo, ma continuano ad arrivare tanti messaggi commoventi in suo onore. Il ricordo dell’ex difensore della Sampdoria è ancora molto forte

La scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto tutti gli appassionati di calcio. L’ex tecnico del Bologna era un personaggio molto amato e rispettato. Da calciatore, Sinisa si è messo in mostra soprattutto per la sua grande capacità di calciare le punizioni in maniera perfetta, specialmente quelle da trenta metri. Su YouTube ci sono ancora i video dei suoi goal, alcuni sono spettacolari e degni di essere accostati alle magie dei più grandi tiratori di punizioni di sempre, come Maradona o Messi.

Sinisa Mihajlovic allenatore Bologna
Nessuno ha dimenticato Sinisa Mihajlovic (Ansa) – materasport24.it

Molte persone hanno partecipato commosse al cordoglio nei confronti di Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre del 2022, dopo una lunga lotta contro la leucemia. Nonostante i problemi di salute, l’allenatore serbo aveva ripreso ad allenare il suo Bologna, ma ha dovuto definitivamente abbandonare la panchina dei felsinei qualche mese prima di morire. Nelle ultime ore, il web si è commosso leggendo un messaggio che sua figlia gli ha dedicato su Instagram.

Viktorija Mihajlovic: “Se fossi un estraneo ti amerei ugualmente”

Viktorija Mihajlovic è una delle figlie di Sinisa Mihajlovic. È nata a Roma nel 1997 ed ha più di duecentomila follower su Instagram. Capita spesso che la giovane donna dedichi dei pensieri a suo padre ed è successo proprio alcuni giorni fa. Le parole di Viktorija evidenziano il legame che aveva con suo padre. La storia che gli ha dedicato su Instagram ha fatto commuovere tutti, soprattutto gli appassionati di calcio.

Viktorija Mihajlovic Instagram
La splendida dedica di Viktorija Mihajlovic a suo padre. Foto: Ig @vickymiha (materasport24.it)

Viktorija Mihajlovic ha pubblicato una foto di suo padre in costume da bagno mentre era al mare, una delle sue più grandi passioni. In questa foto, Sinisa sorride e guarda verso l’orizzonte. Viktorija ha scritto delle parole molto dolci nei confronti dell’ex calciatore dell’Inter e della Lazio: “E se anche tu non fossi mio papà. Se anche fossi per me un estraneo. Per te stesso, ugualmente ti amerei”.

Molti siti hanno condiviso questa foto, ma non è la prima volta che Viktorija parla di suo padre su Instagram. In passato ha scritto una breve lettera a suo padre, spiegandogli le tappe di avvicinamento alla laurea, ma ricordando anche il vizio di dire ancora troppe parolacce. Questo post è stato pubblicato il 16 dicembre del 2023, ad un anno esatto dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic ed è stato correlato da un video di molti anni fa nel quale Vicky è sulle spalle di suo padre.

Impostazioni privacy