Campione nello sport rivela: “Con il secondo lavoro guadagno il triplo”

Il campione ha fatto una rivelazione clamorosa, annunciando di guadagnare il triplo di quello che percepisce grazie al suo secondo lavoro

Spesso e volentieri guardiamo agli sportivi come dei privilegiati poiché percepiscono tanti di quei milioni che, oltre a farci girare completamente la testa, ci permetterebbero di vivere a lungo una vita agiata e di darla anche alle nostre future generazioni.

La rivelazione del campione; guadagna il triplo col secondo lavoro
Il campione ha rivelato di guadagnare il triplo grazie al secondo lavoro (LaPresse) – materasport24.it

Un pensiero che noi facciamo non solo con i giocatori di calcio o di NBA che sono quelli che in assoluto guadagnano di più, ma con tutti gli sportivi che militano ad alti livelli.

Tuttavia, non sempre lo sport riesce a regalare i maggiori introiti, per conferma chiedere al campione UFC Sean O’Malley che nel corso di un’intervista concessa a Bradley Martyn su YouTube, ha rivelato di avere un secondo lavoro.

L’artista marziale, campione nella divisione pesi gallo, ha fatto sapere come uno dei suoi obiettivi sia quello di diventare multimilionario, incassando quanti più soldi possibile per poter vivere una vita agiata e fatta di sfizi.

Obiettivo che O’Malley può raggiungere non grazie ai combattimenti, ma grazie ai social media che sono diventati la sua prima fonte di guadagno.

Secondo lavoro social per O’Malley: il campione UFC sorprende tutti

In un mondo dove la tecnologia la fa sempre di più da padrone, anche i social media si sono ritagliati una parte importante nella vita di tutti i giorni e non solo.

Sono tante, infatti, le persone che hanno deciso di utilizzare i social media come fonte di guadagno e sono tanti quelli che, creando contenuti interessanti, possono far guadagnare tanti soldi come se piovessero dal cielo.

A confermarlo è stato anche il campione UFC Sean O’Malley che nell’intervista con Bradley Martyn mandata su YouTube, ha ammesso di utilizzare i social come secondo lavoro.

L’artista marziale ha sorpreso tutti affermando come grazie ai social riesca a guadagnare il triplo rispetto a quanto percepisce lottando, utilizzando quanti più social possibili.

O'Malley ed il secondo lavoro via socia: la rivelazione del campione sorprende tutti
Secondo lavoro social per O’Malley: la rivelazione del campione UFA lascia tutti sorpresi (LaPresse) – materasport24.it

O’Malley ha fatto sapere come utilizzi regolarmente Instagram, X (ex Twitter ndr.) e Snapchat che gli consentono di superare in introiti quello che guadagna in UFC.

Una rivelazione che sorprende, ma fino ad un certo punto, considerato che nell’era tecnologica in cui ci troviamo, era preventivabile che i social avrebbero presto occupato una posizione di rilievo anche a livello professionale.

Combattendo in UFC ha sempre guadagnato bene, ma le cose sono cambiate negli ultimi anni e O’Malley ha dichiarato come lo scorso anno siano state più alte le tasse rispetto a quanto guadagnato lottando. 

Da qui la decisione di darsi ai social che per il campione UFC si sta rivelando vincente e non c’è dubbio sul fatto che molti altri seguiranno il suo esempio e quello dato da altri personaggi famosi del mondo dello sport che pure hanno reso i social la loro professione.

Impostazioni privacy