Sinner come Berrettini: lo ha fatto davvero, esplode il caos

Jannik Sinner come Matteo Berrettini: scoppia la bufera! Il tennista altoatesino l’ha fatto davvero, il caos è dietro l’angolo, ecco perché

Jannik Sinner è al centro delle cronache negli ultimi giorni. Il tennista rischia di emulare Matteo Berrettini. Infortunio, tempi di recupero più gossip: spesso questi sono stati gli ingredienti che hanno contraddistinto il classe ’96. Da qualche settimana anche l’altoatesino rischia di essere entrato nel vortice. Il numero due al mondo, purtroppo, è ancora alle prese con il fastidioso infortunio all’anca.

Sinner come Berrettini, lo ha fatto davvero!
Jannik Sinner come Matteo Berrettini: lo ha fatto davvero – (ANSA) – materasport24.it

Non si sa quando riuscirà a recuperare e soprattutto se ci sarà al Roland Garros, le speranze si assottigliano di giorno in giorno. Il classe 2001 non vuole accelerare e rischiare poi ricadute, si prenderà tutto il tempo necessario, ascoltando il parere dei medici. Meglio tornare pienamente in forma, saltando qualche torneo in più, che rischiare di mettere a repentaglio la propria carriera. Fino a venerdì sera è stato a Torino, dove si è curato in vista del rientro al J Medical, il centro specializzato della Juventus.

Sinner come Berrettini: esplode il caos, l’ha fatto davvero!

Anche in questo Sinner ha emulato Berrettini, in quanto in passato anche l’altro italiano si era curato nel centro piemontese. Ad ogni modo i due in questi giorni sono accomunati non per meriti sportivi ma per la cronaca rosa, il gossip.

Sinner come Berrettini, esplode il caos!
Sinner come Matteo Berrettini? Anche l’altoatesino è al centro del gossip – (ANSA) – materasport24.it

Anche l’altoatesino, infatti, sembra essere al centro dei riflettori per la sua vita privata. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sinner avrebbe lasciato la sua fidanzata storica, Maria Braccini. I due non si sono più visti pubblicamente da diverso tempo, l’ultima volta risale addirittura allo scorso autunno quando Sinner fu invitato a San Siro per Milan-Borussia Dortmund. E le ultime immagini di lei risalgono al Masters 1000 di Miami.

Per questo in molti hanno insinuato la fine della storia anche perché ci sono rumors di una possibile relazione con la tennista Anna Kalinskaya. Negli ultimi giorni quest’ultima è stata avvistata a Torino, dove si stava curando Sinner. Solo un caso?

Il tennista è da sempre molto attento a non far trapelare nulla della sua vita privata, trattandosi di un ragazzo molto riservato. Rischia però di essere anche lui al centro del gossip, come fatto da Matteo Berrettini per diverso tempo. Quest’ultimo, intanto, non sta più con Melissa Satta ma sta frequentando Federica Lelli, l’ex di Ultimo. I due potrebbero presto andare a convivere, secondo le ultime indiscrezioni.

Impostazioni privacy