Fidanzata con Valentino Rossi: bomba a Mediaset, ecco tutta la verità

Fidanzata con Valentino Rossi, a “Mediaset” arriva la bomba: ecco tutta la verità e i retroscena che stanno facendo discutere i fan di gossip

Bomba a “Mediaset”. L'”Isola dei Famosi” si è arricchita di una nuova protagonista per nulla banale, che magari a qualcuno sarà sconosciuta ma in realtà per diversi fan ed esperti di gossip, si tratta di un vero e proprio pezzo da novanta. Fidanzata con Valentino Rossi e non solo, sono state tante le storie avute da Linda Morselli.

Fidanzata con Valentino Rossi, ecco tutta la verità
L’ex di Valentino Rossi protagonista a Mediaset: tutta la verità – (ANSA) – materasport24.it

Durante la puntata del 13 maggio scorso, il noto reality show che va in onda sulle reti Mediaset, ha visto lo sbarco sull’isola di tre nuovi naufraghi. Tra questi c’era proprio la modella e attrice, conosciuta per diverse love story, oltre che per la sua carriera nel proprio campo. Andiamo a conoscerla meglio.

Fidanzata con Valentino Rossi, Linda Morselli a Mediaset: tutta la verità

Nata a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, in Lombardia, nel 1988, sin da piccola ha lavorato nel campo della moda dove è diventata presto protagonista. Il boom è arrivato nel 2006, risultando tra le prime 30 finaliste di Miss Italia e nel 2008 è diventata ombrellina per la MotoGP.

Sempre molto attiva sui social, dove vanta tantissimi followers, la Morselli fa anche l’attrice: ha recitato per brevi ruoli in alcuni film o prendendo parte a videoclip musicali come ad esempio in “Quello che dai” di Marco Carta nel 2010.

Fidanzata con Valentino Rossi, bomba a Mediaset
Linda Morselli è stata fidanzata a lungo con Valentino Rossi, ora sarà protagonista a Mediaset – (ANSA) – materasport24.it

Quella all’Isola dei Famosi non sarà la sua prima partecipazione ad un reality show, avendo già preso parte a Pechino Express nel 2018. Ma più della sua carriera, è salita alla ribalta per le sue love story come quella con Valentino Rossi.

I due si sono conosciuti ai tempi in cui la modella lavorava come ombrellina per la MotoGP e sono stati insieme quattro anni molto intensi, dal 2012 al 2016. Una volta terminata la relazione, la Morselli ha avuto altre frequentazioni eccellenti.

Per un breve periodo è stata insieme a Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, salvo poi intraprendere una relazione di cinque anni con il noto pilota di Formula 1 Fernando Alonso. Anche questa storia è terminata e dal 2021 risulta essere legata sentimentalmente con l’attore argentino Benjamin Alfonso.

La sua presenza arricchirà sicuramente l’Isola dei Famosi e chissà se non verranno fuori tanti aneddoti sulle sue relazioni amorose, a partire da quella con Valentino Rossi, probabilmente quella a lungo più chiacchierata in Italia.

Impostazioni privacy