
Roller Matera Femminile - Grande goleada alla Forte Versilia: le biancoazzurre ne fanno dieci. E domani big match a Modena
Buona la prima. La Roller Matera passa a Forte dei Marmi contro la Forte Versilia e si prende il primo posto in classifica, andando a più tre da Valdagno che ha battuto nello scontro diretto di qualche settimana fa. Le biancoazzurre lo fanno con un incredibile 10-0 alla Forte Versilia, in una partita che non ha mai avuto storia.
Già nel primo tempo, dove la Roller Matera chiude addirittura sul 6-0. Partita che viene aperta dalla rete di Luisa Lamacchia. Il raddoppio, invece, viene firmato da Yacanto poco dopo. Biancoazzurri che non si fermano. E poco dopo, prima Luisa, poi Larissa Lamacchia trovano altre due reti, firmando il poker. Le ragazze di Antezza sono travolgenti e nel finale di primo tempo vanno a segno ancora due volte. Ci pensa Lapolla, con una bella doppietta a trovare il 6-0 con il quale si torna negli spogliatoi.
Nella ripresa, la musica non cambia. Yacanto firma la settima rete. Poi, nel finale è pura goleada. Una doppietta di Larissa Lamacchia, insieme alla rete di Luisa Lamacchia mettono firma sul 10-0 per le biancoazzurre che si prendono il primo posto. Ma il weekend è appena cominciato. Dalla Toscana all’Emilia-Romagna. Domani mattina, alle ore 11:00, è sfida contro Modena che attualmente è terzo.