L'esultanza delle biancoazzurre, FOTO: FRANCO GASPARINI-FISR.IT
Le Notizie

Roller Matera Femminile - Grande goleada alla Forte Versilia: le biancoazzurre ne fanno dieci. E domani big match a Modena

Buona la prima. La Roller Matera passa a Forte dei Marmi contro la Forte Versilia e si prende il primo posto in classifica, andando a più tre da Valdagno che ha battuto nello scontro diretto di qualche settimana fa. Le biancoazzurre lo fanno con un incredibile 10-0 alla Forte Versilia, in una partita che non ha mai avuto storia.

Già nel primo tempo, dove la Roller Matera chiude addirittura sul 6-0. Partita che viene aperta dalla rete di Luisa Lamacchia. Il raddoppio, invece, viene firmato da Yacanto poco dopo. Biancoazzurri che non si fermano. E poco dopo, prima Luisa, poi Larissa Lamacchia trovano altre due reti, firmando il poker. Le ragazze di Antezza sono travolgenti e nel finale di primo tempo vanno a segno ancora due volte. Ci pensa Lapolla, con una bella doppietta a trovare il 6-0 con il quale si torna negli spogliatoi.

Nella ripresa, la musica non cambia. Yacanto firma la settima rete. Poi, nel finale è pura goleada. Una doppietta di Larissa Lamacchia, insieme alla rete di Luisa Lamacchia mettono firma sul 10-0 per le biancoazzurre che si prendono il primo posto. Ma il weekend è appena cominciato. Dalla Toscana all’Emilia-Romagna. Domani mattina, alle ore 11:00, è sfida contro Modena che attualmente è terzo.

Cmb Matera - Auletta: "Ce la giocheremo stasera, ma i valori si azzerano. Squadra? Felice del cammino finora"
Cmb Matera - Eliminati a testa altissima: passa il Pesaro nel finale, ma grande prova dei biancoazzurri. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate