Tutto Calcio Lucano

Prima Categoria - Rinaldi incontra i club: fra ripartenza e tanti dubbi, i temi toccati

Redazione TuttoMatera.com
23.01.2021 11:21

Il presidente Piero Rinaldi, FOTO: FONTE WEB

Nel pomeriggio di ieri il presidente del Crb, Piero Rinaldi, assieme ai consiglieri Fittipaldi, Amatucci, Ciaglia, De Bonis, Forese e Ilvento ha tenuto un meeting via web con le società di Prima Categoria. Un incontro preceduto da uno analogo riservato alle società di Eccellenza e Promozione e svolto nei giorni scorsi.

L’incontro ha rimarcato la vicinanza del Crb verso tutte le società affiliate, soprattutto in questo momento di difficoltà sanitarie ed economiche e con i campionati fermi da ottobre. Durante il confronto con i dirigenti, Rinaldi e i componenti del nuovo consiglio direttivo eletto due settimane fa, hanno potuto toccare con mano la voglia di ricominciare di molte società ma anche i dubbi delle stesse legati a questioni di sicurezza sanitaria.

Ogni decisione futura sarà vincolata dagli sviluppi della situazione sanitaria e dalle scelte del Governo ma la Lnd non nasconde il desiderio di trovare una formula per consentire il prosieguo della stagione sportiva. Oggi, in questo senso, una riunione dei presidenti dell’area-Sud della Lnd potrebbe far emergere un ventaglio di ipotesi su cui lavorare nelle prossime settimane.

Ex Matera - De Rose saluta la Reggina: per il centrocampista c'è il ritorno in una big di Serie C
Cmb Matera - Promossi e bocciati dopo il Pescara: ancora i brasiliani sugli scudi