Women Cds Matera - Ufficiale: Lanzolla resta alla guida delle biancoazzurre. Annunciato anche lo staff-tecnico

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Giuseppe Lanzolla, FOTO: ACROCALCIO

Mancava solamente l’ufficialità e questa è arrivata nelle ultime ore. Le biancoazzurre, anche nella nuova stagione che sta per cominciare saranno guidate da Giuseppe Lanzolla in panchina. Non c’erano mai stati dubbi sulla conferma del tecnico che tanto bene ha fatto la scosa stagione. Inoltre, Lanzolla si è trovato in mano diverse offerte importanti da parte di altri club.

Però, ha comunque deciso di continuare il percorso aperto la scorsa stagione, quando le sue ragazze hanno concluso il campionato al sesto posto nell’anno dell’esordio. L’obiettivo è confermarsi. E si sa, farlo non è mai facile. Una sfida che Lanzolla ha raccolto a pieno delle sue motivazioni. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore, corredato anche dallo staff-tecnico che lo assisterà in questa seconda avventura in biancoazzurro. 

Sarà coadiuvato da Gianni Romaniello in qualità di allenatore in seconda. Mentre Gianfranco Onofrio sarà il collaboratore tecnico. Staff che vede anche la presenza di Angelo Rubino come preparatore atletico e Michelangelo Bruni come allenatore dei portieri. Il dirigente accompagnatore della spedizione rosa, invece, sarà Saverio Mortaccia.