Giura Longo e la squadra, FOTO: ROBERTA DE IUDICIBUS
Le Notizie

Coop Master Matera - Domani il Grottaglie. Giura Longo: "Trovare sicurezze per scontri diretti"

Roberto Chito Roberto Chito
24.04.2021 18:59

Ci troveremo ad affrontare la squadra capolista di questo campionato. Una squadra che in questa stagione ha perso solamente un set. Sarà una partita difficile, anche perché giocheremo in casa loro". Parla così, Pietro Giura Longo, tecnico della Coop Master Matera alla vigilia della difficile trasferta di Grottaglie di domani pomeriggio.

"Sicuramente mi aspetto una prova di carattere da parte della mia squadra. Questo tipo di partite, dove di fronte avremo giocatori importanti servono per crescere e per trovare delle sicurezze da poter sfruttare poi nelle partite che contano per noi, negli scontri diretti dove non possiamo permetterci più dei passi falsi rispetto al passato", continua il tecnico dei biancoazzurri sulla sfida che vedrà i suoi ragazzi affrontare la corazzata del campionato.

Coop Master Matera che arriva da settimane di stop. Tempo che è servito per registrare qualcosa come sottolinea Giura Longo: "Queste settimane ci sono servite per ritrovare la forma fisica dopo le partite ravvicinate giocate in passato. Inoltre, abbiamo lavorato per ridisegnare la squadra in base alle molte assenze che abbiamo in questo momento".

Coppa Italia Futsal - Super Borruto: il Pesaro ribalta il Lido di Ostia e si regala la finale di domani. La cronaca
Bernalda Futsal - Rossoblu nella storia: la goleada al Bovalino vale l'accesso ai play off. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate