Una fase del match, FOTO: ANDREA MILAZZO
Le Notizie

Match Point Matera - Biancoazzurre a caccia di continuità: contro la Vis Mediterranea vietato fermarsi. Le ultime

Dare continuità all’ultima vittoria contro la Roma Decimoquarto è l’obiettivo in casa biancoazzurra. Soprattutto per continuare a tenere a distanza di sicurezza la zona play out, anche se la squadra di Lanzolla deve recuperare due partite. Nonostante ciò, domani pomeriggio, le ragazze biancoazzurre affrontano la Vis Mediterranea.

Al Campo Paip, alle ore 14:30, Lospalluto e compagne vogliono assolutamente portare a casa un altro risultato positivo, soprattutto dopo aver interrotto l’emorragia di cinque sconfitte consecutive. La vittoria ottenuta nella Capitale lo scorso weekend ha sicuramente dato una marcia in più al Match Point Matera. Le scorie del Covid che ha colpito le materane per diverso tempo si è fatto sentire oltre misura.

Con il convincente successo sulla Roma Decimoquarto, però, la squadra di Lanzolla ha ripreso un cammino che si era interrotto per troppo domani. Domani pomeriggio, ci sarà la Vis Mediterranea di fronte. Le salernitane stanno avendo un cammino da play off. Solo due punti distaccano le due formazioni.

Ondatel Virtus Matera - Obiettivo riscatto contro la Virtus Foggia. Si apre una settimana importante
CdS Matera - Dopo le voci sulla panchina, domani si torna in campo: a Viggiano vietate distrazioni. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate