Girone H - La 12a giornata: alla fine vincono solo Barletta e Casarano, gli altri sono tutti pareggi. Risultati e classifica

C’è una nuova coppia in testa alla classifica del Girone H visto che il Barletta aggancia la Cavese. I biancorossi riescono a spuntarla contro il Lavello e si porta a quota 24 punti al primo posto. Stessa posizione degli aquilotti che non vanno oltre le reti bianche contro un Gravina che muove la propria classifica.
In una giornata ricca di pareggi, l’altra vittoria la mette a segno il Casarano in casa del Molfetta. Rossoazzurri che tornano in zona play off. Resta ancora fuori, invece, il Brindisi: solo 1-1 nel derby contro il Fasano. Pareggia anche il Nardò: granata che non vanno oltre l’1-1 contro la Nocerina. Pirotecnico 3-3 tra Gladiator e Martina con i biancoazzurri che sono sempre a ridosso della zona play out.
Uno a uno, invece, tra Matera e Team Altamura: un buon punto per gli obiettivi di entrambe. Muove la propria classifica anche l’Afragolese che porta a casa un punto dall’ostico campo di Pozzuoli. Puteolana che comunque resta fanalino di coda. C’era tanta curiosità per Bitonto-Francavilla. La partita, invece, è stata sospesa per pioggia con il terreno di gioco diventato impraticabile.
I RISULTATI
Barletta-Lavello 3-2
Cavese-Gravina 0-0
Fasano-Brindisi 1-1
Gladiator-Martina 3-3
Matera-Team Altamura 1-1
Molfetta-Casarano 1-2
Nardò-Nocerina 2-2
Puteolana-Afragolese 1-1
Bitonto-Francavilla (sospesa)
LA CLASSIFICA
24 Barletta e Cavese
22 Fasano e Nardò
21 Casarano
20 Team Altamura
19 Brindisi
16 Martina
14 Afragolese e Gladiator
13 Matera e Molfetta
12 Lavello e Nocerina
9 Francavilla e Bitonto
8 Gravina
7 Puteolana