Andres Santos in azione, FOTO: SOLLO FOTOGRAFIA
Le Parole

Cmb Matera - Santos a MS24: "Prima i play off, poi più avanti possibile. Felice dell'annata"

Roberto Chito Roberto Chito
23.03.2021 12:29

“Siamo una squadra che non abbassa le braccia contro nessuno. Diamo sempre il massimo sul campo. In questo modo faremo il massimo per poter raggiungere i play off, per poi provare ad andare avanti il più possibile. Faremo di tutto per arrivarci al massimo. Poi, ovviamente servirà anche un po' di fortuna”. Sono le parole di Andres Santos che a MateraSport24.it, fa il punto della situazione in casa biancoazzurra dopo il bel pareggio di settimana scorsa.

SUL PAREGGIO - “E' un punto molto importante per noi. Anche se non abbiamo raggiunto matematicamente la qualificazione ai play off, comunque restiamo alla porta. Ci manca solamente un punto per essere dentro. Quello di sabato è un pareggio importante perchè arrivato su un campo difficile dove non tutte le squadre porteranno a casa punti”.

SUGLI ASPETTI - “Per come è andata la partita abbiamo guadagnato un punto e non persi due. Siamo sempre stati sotto, alla fine abbiamo ottenuto un pareggio comunque meritato. Adesso, dobbiamo preparare benissimo la prossima partita che abbiamo in casa per vincere e centrare questi play off”.

SUL RAMMARICO - “Siamo arrabbiati non tanto per il pareggio ma soprattutto per la condotta arbitrale. Infatti, è stata davvero clamorosa. Abbiamo dovuto gestire l'intera partita con una situazione dei falli a noi sempre sfavorevoli, soprattutto nel secondo tempo”.

SULLA PRESTAZIONE - “Nelle ultime partite sto giocando più in difesa che in attacco. Infatti, da questo punto di vista mi manca molto il gol. Però, in questo momento è davvero importante aiutare la squadra a seconda delle esigenze che ci sono”.

SULLA STAGIONE - “Per me si tratta di un'ottima annata. Non è facile giocare qui in Italia. Tutto è nuovo. E' una buona prova per me questa. Sto bene e ho fiducia. Sono felice del percorso che sto facendo qui”.

SULLA COPPA ITALIA - “Sappiamo l'importanza del match contro il Catania. Dobbiamo andare in Sicilia per vincere e ci prepareremo tutta la settimana per farlo”.

Nazionale, parla Mancini: "Il primo match è quello fondamentali. Europei? Scelte praticamente fatte"
Eccellenza - Ufficiale: stop definitivo. La nota: "A nulla sono serviti i tentativi delle ultime ore"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate