Mercedes, l’annuncio di Wolff non lascia più dubbi: Verstappen gongola

L’annuncio di Wolff non lascia dubbi: la Mercedes ha le idee chiare e Verstappen dal canto suo gongola. Ecco cosa può succedere

Mercedes ha le idee chiare su quello che potrà succedere in futuro. O meglio, su quelli che sono i suoi desideri per il futuro prossimo. Max Verstappen dal canto suo gongola per la situazione che si è venuta a creare: l’annuncio di Toto Wolff in questo senso non lascia infatti molti dubbi.

Annuncio di Wolff su Verstappen
Annuncio di Wolff su Verstappen non lascia dubbi: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Materasport24.it

Da un lato c’è Max Verstappen che con la Red Bull sta continuando a vincere anche in questo Mondiale 2024, e che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il suo ricco contratto è in scadenza nel 2028, ma non mancano le scuderie che vorrebbero provare ad averlo in squadra.

In prima linea in questo senso c’è proprio la Mercedes. Toto Wolff non ha mai nascosto il forte interesse che da parte loro c’è per il pilota olandese. Tra l’altro dal 2025 dovrà essere sostituito Lewis Hamilton che si trasferirà in Ferrari e il profilo perfetto per la scuderia è proprio quello di Verstappen. Convincerlo sarà tutt’altro che semplice, ma Wolff e co. sono disposti ad aspettare anche mesi! Il suo annuncio non lascia spazio a dubbi e/o perplessità.

Lewis Hamilton e la Mercedes si separeranno dal 2025 e la Casa punta perciò a sostituirlo nel migliore dei modi. Perfetto sarebbe appunto Max Verstappen ma convincerlo sarà tutt’altro che semplice. Di lui ha allora parlato, ancora una volta, Toto Wolff in prima persona.

Wolff punta tutto su Verstappen. C’è l’annuncio: la Mercedes è disposta ad aspettarlo anche mesi

A margine del GP di Miami, il numero uno di Mercedes ha infatti fatto sapere che: “Aspettiamo di vedere cosa farà Max. Naturalmente stiamo tenendo d’occhio anche gli altri piloti. Carlos Sainz è stato di nuovo molto veloce. Noi siamo in modalità osservazione. La decisione spetta a Max e non sarà questione di giorni, ma di settimane o mesi”.

Annuncio di Wolff su Verstappen
La Mercedes vuole Verstappen: le parole di Wolff non lasciano dubbi (LaPresse) – Materasport24.it

La decisione finale spetterà sicuramente al pilota olandese che al momento è sicuramente il più ambito della Formula 1. O comunque uno dei più ambiti. Mercedes è disposta ad aspettarlo. Una sua risposta può essere attesa anche mesi. Con la consapevolezza però di doversi comunque nel frattempo guardare intorno senza dare nulla per scontato. Il 2024 procede a gonfie vele ma il 2025 si avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy