Giuntoli piazza il colpo meno atteso dalla Juve: uno svincolato di 37 anni

Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare il colpo meno atteso in casa Juventus: ingaggia uno svincolato di 37 anni, nessuno se lo aspettava!

Cristiano Giuntoli è al lavoro per la nuova Juventus, probabilmente la sua prima vera Juventus. Quella che dovrà segnare il ritorno in Champions League e, a fine stagione prossima, disputare anche la novità del mondiale per club. L’ex Napoli medita come sostituire le possibile partenze e soprattutto come rinforzare una rosa fin qui apparsa insufficiente a lottare per grandissimi traguardi come lo scudetto.

Giuntoli piazza il colpo meno atteso
Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare il colpo meno atteso in casa Juve – (ANSA) – materasport24.it

Sono diversi i nomi nel mirino del dirigente: da Koopmeiners a Ferguson, passando per Zirkzee, senza dimenticare la questione dell’allenatore dove probabilmente sarà lui a scegliere il nuovo tecnico. Nessuno si aspetta però di vedere l’ingaggio uno svincolato di 37 anni!

E invece potrebbe accadere proprio ciò, specialmente se in porta Wojciech Szczesny dovesse decidere di dire addio dopo un lungo ciclo in bianconero. Per questo motivo la Vecchia Signora è alla ricerca di un portiere esperto che possa rimpiazzarlo o anche magari fargli da secondo in quanto anche Perin ha manifestato alcuni dubbi sulla possibilità di continuare a fare il secondo.

Giuntoli piazza il colpo: ecco in arrivo uno svincolato di 37 anni!

Gli occhi di Cristiano Giuntoli e del team mercato bianconero sono finiti dritti su uno svincolato di lusso che da giugno in poi sarà libero di firmare con chi vuole. Ci riferiamo a Keylor Navas, che dirà addio al PSG.

Juve, il colpo che non ti aspetti
Keylor Navas può essere il colpo a sorpresa della Juventus di Giuntoli – (ANSA) – materasport24.it

Dopo diverse stagioni passate in Francia, l’estremo difensore ha già comunicato che non intende proseguire la sua avventura nella Capitale transalpina e vuole intraprendere una nuova scelta della propria carriera calcistica.

“Sono grato per tutti gli anni passati in questo club”, sono le parole recenti da parte del costaricano che concludono di fatto la sua esperienza al PSG dove da qualche tempo era chiuso da Donnarumma.

Per il suo futuro, come riportato da Fichajes.net, ci sono tre possibilità. Una conduce proprio alla Juve che però deve guardarsi dalla concorrenza di altri due club, il Betis Siviglia e il Manchester United. Per quanto riguarda gli spagnoli, c’è da sostituire Carlo Bravo e Navas potrebbe fare al caso del club di Pellegrini.

I Red Devils, invece, cercano un profilo esperto magari da affiancare ad Onana, quest’anno protagonista di una stagione tra luci e ombre. Sono queste tre squadre pronte a contendersi il portiere da free agent e quindi a parametro zero: vedremo chi la spunterà.

Impostazioni privacy