Assist di Tudor alla Juventus: rottura totale, accordo con Giuntoli

Rottura totale del calciatore con Igor Tudor e la Lazio, l’allenatore fa un assist alla sua ex squadra. Accordo con Giuntoli e la Juve vicino

Arriva un clamoroso assist per Cristiano Giuntoli e il mercato della Juventus, direttamente dall’ex Igor Tudor. Le cose in casa Lazio non stanno andando come i tifosi e il tecnico speravano, tanto che circolano alcune voci di possibili dimissioni del croato dopo appena tre mesi. La situazione è presto spiegata e dovrà portare necessariamente a qualche addio.

Tudor, che assist a Giuntoli!
Rottura totale con Igor Tudor: assist alla Juve, c’è l’accordo con Cristiano Giuntoli – materasport24.it

Igor Tudor ha trovato incompatibile per il suo tipo di calcio una buona fetta della rosa a disposizione. Ha già fatto sapere alla società che non rientrano nel suo progetto circa una decina di elementi. Tra questi però ci sono pezzi pregiati dell’ultima campagna acquisti, costati tanto alle casse capitoline.

Imprescindibile era invece ritenuto Kamada, il quale però ha deciso di non esercitare la clausola per il rinnovo e ha già salutato Roma dopo un solo anno all’ombra del Colosseo. Sono ore di riflessione per il croato che sta meditando le dimissioni e quindi l’addio.

Assist di Tudor alla Juve, rottura totale con il giocatore e accordo con Giuntoli

La cosa certa è che, come già accennato, ci sarà qualche addio: o andranno via i calciatori messi sulla lista degli esuberi o andrà via l’allenatore. Ad oggi, ascoltando cosa dice la società specialmente dopo un recente intervento da parte del direttore sportivo Fabiani, è molto più probabile la prima opzione. 

Rottura con Tudor, assist a Giuntoli
Igor Tudor e Mateo Guendouzi in un raro momento di conciliazione, proprio contro la Juve – (ANSA) – materasport24.it

Tudor non è in discussione. E allora il futuro (tra gli altri) di Luis Alberto, Isaksen, Cataldi, Rovella e Guendouzi è alquanto in dubbio. Soprattutto il francese è al centro di un caso. Il centrocampista si era già scontrato con Tudor ai tempi del Marsiglia che mai immaginava di ritrovarselo a Roma.

Tra i due, se vogliamo, le cose sono anche peggiorate adesso, dopo diverse panchine dell’ex Marsiglia, amato invece dai tifosi. Il giocatore piace molto a Giuntoli e alla Juve e la bocciatura dell’allenatore della Lazio può suonare come un vero e proprio assist alle ambizioni bianconere, desiderosi di colpi importanti a centrocampo.

Secondo quanto riportato dal giornalista della RAI, Paolo Paganini su X, Guendouzi sarebbe già in trattativa con la Juve. Il francese, appurata la permanenza di Tudor, avrebbe chiesto la cessione e gradirebbe la pista piemontese, ha detto sì alla possibile destinazione. C’è stato un contatto con l’entourage ma da impostare c’è la trattativa con la Lazio, il pezzo più complicato del puzzle per poter fare l’affare. Si annuncia un’estate bollente.

Impostazioni privacy