Il tecnico Antonio Stigliano, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

CdS Matera - Stigliano: "Non in un buon momento ma è un risultato importante. Serve recuperare alcune pedine"

"Quando certe partite non puoi vincerle, non devi perderle. Tutto sommato, per quello che si è visto il campo durante i 90 minuti il pareggio è il risultato più giusto. Complimenti al San Cataldo per aver disputato una gara gagliarda e molto attenta sul piano tattico". Sono le parole del tecnico Antonio Stigliano che l’ufficio stampa del club biancoazzurro commenta il pareggio di ieri pomeriggio.

"Noi, non stiamo attraversando un buon momento. Dobbiamo riacquistare subito la condizione fisica perduta, oltre al recupero di alcuni infortunati. Uno su tutti, l'attaccante Serralvo oggi assente per infortunio, che abbiamo preso per coprire il buco in avanti, creatosi dopo la partenza dei nostri due attaccanti del girone d'andata. Dobbiamo rimanere calmi ed uniti. Alla fine, dopo questa giornata, ci siamo tolti davanti uno scontro diretto ed abbiamo mantenuto i 9 punti di distacco dalla terza in classifica", continua ancora il tecnico dei materani.

Nonostante ciò, il cammino del Città dei Sassi Matera continua. La squadra biancoazzurra è sempre in vetta alla classifica, nonostante le dirette concorrenti abbiano accorciato. Stigliano, però, guarda avanti: “Gli altri inseguitori, oggi hanno guadagnato due punti, ma il campionato è lungo e ogni domenica la classifica in testa, può accorciarsi o allungarsi. Noi per adesso siamo lì, siamo in testa, e siamo più convinti e più decisi di prima”.

MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it: "Buon divario, ma è lunga. Finamore? Me lo tengo stretto"
MateraGrumentum - Superata la prima prova del nove: una vittoria che ha davvero tanti significati
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate