La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Match Point Matera - Ancora rimpianti per le biancoazzurre: Ancora ko, tris della Fesca Bari nell'esordio casalingo. La cronaca

Ancora una partita sfortunata da parte delle ragazze biancoazzurre che perdono anche la partita dell’esordio casalingo contro la Fesca Bari. È 3-0 per le pugliesi che approfittano al meglio delle occasioni create.

Match Point Matera che si fa vivo al 7’ con Montemurro che ci prova con un gran bel diagonale: respinta del portiere ospite. Fesca Bari che al 26’ trova il vantaggio. Fallo di mano piuttosto dubbio in area di rigore da parte della difesa biancoazzurra. Liatifi intuisce la conclusione di Miacola che sulla ribattuta non sbaglia. Biancorosse che poco dopo la mezzora trovano anche il raddoppio. È Ceci che con un diagonale beffa Liatifi in uscita. Pochi minuti dopo, il Match Point Matera sfiora la rete che può riaprire il match: il Bari se la cava.

Più nitida, però, quella in avvio di ripresa. Al 13’ Montemurro si fa respingere un calcio di rigore da Sforza, gettando alle ortiche la grande occasione di riaprire la partita. E così, al 25’ il Bari triplica con Pellegrini. Ma senza quattro infortunate e con una squadra in fase di rodaggio, è difficile chiudere di più a queste ragazze.

MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it: "Tre punti strameritati. Il Melfi? Primo banco di prova, spero ci sia pubblico"
MateraGrumentum - Bene così, ma non era tutto facile. Primi segnali arrivati: miglior inizio non poteva esserci
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate