Editoriale - E già... noi siamo ancora qua: MateraSport24.it, benvenuti nella nuova casa dello sport materano

Scritto da Roberto Chito  | 
Il logo di MateraSport24.it, FOTO: MICHELE COSTANTINO

Ripartiamo. Con la speranza di non fermarci più per altri pit-stop. Dopo quasi due mesi di pausa, MateraSport24.it riparte. E lo fa con una piacevole, si spera, novità per tutti i lettori: grafiche e loghi completamente rinnovati. Abbiamo deciso di ripartire in un altro modo, per dare un taglio al passato. Grazie alla famiglia di Slyvi che per anni ha ospitato TuttoMatera.com e da marzo ospita MateraSport24.it, abbiamo potuto rinnovare il nostro sito.

Grafica semplificata che va di pari passo con il formato mobile, ormai da anni il primo canale preferenziale per i lettori. Abbiamo voluto facilitare la lettura con una grafica più pulita, con meno pubblicità ma dando spazio a quelle più significative. I nostri colori sono rimasti sempre gli stessi: il blu e l'azzurro. Da tempo siamo la casa dello sport materano e per questo, nei nostri loghi abbiamo voluto i Sassi. Calcio, futsal, hockey, volley, basket e tanto altro. MateraSport24.it punta ad essere il punto di riferimento dello sport materano che la prossima stagione vanterà ben due società nella massima serie delle categorie di appartenenza. La nostra speranza è che le novità presentate possano essere valutate positivamente da tutti voi. Noi faremo del nostro meglio, pronti a fornirvi tutte le notizie necessarie in tempo reale. Ringraziamo tutti coloro che in questi mesi ci hanno spinto ad andare avanti, a non mollare. Ringraziamo anche quelli che hanno sempre denigrato, facendo critiche distruttive.

Abbiamo deciso di continuare perchè MateraSport24.it è un progetto sul quale abbiamo deciso di puntare lo scorso marzo, facendo evolvere il vecchio TuttoMatera.com. Progetto che è stato possibile realizzare grazie a Slyvi che ci ha permesso di rinnovare la nostra grafica. I ringraziamenti vanno anche al grafico Michele Costantino che ha curato i nostri loghi, dando un tocco di semplicità ma anche un significato importante. Per MateraSport24.it parte una nuova era, con la speranza di raccontare pagine importanti per quanto riguarda lo sport materano.