Il pallone, FOTO: FONTE WEB
Il Punto

Eccellenza Basilicata - La 3a giornata: colpaccio del Montescaglioso, stecca ancora il Melfi. In tre in vetta. Risultati e classifica

È sicuramente la vittoria del Montescaglioso sul MateraGrumentum la copertina della terza giornata. La squadra di Marasiculo si impone 4-1 sui cugini di Finamore che scivolano in maniera clamorosa. Il big match della terza giornata, dunque, va alla squadra montese.

Biancoazzurri che condividono la vetta della classifica con Vultur e Real Senise. Sì, perché le due squadre bianconere portano a casa altri tre punti. La Vultur si impone 3-0 sull’Elettra Marconia. Il Real Senise, invece, vince contro il Real Tolve 2-0. Stecca ancora il Melfi. I gialloverdi, dopo il ko di Matera non vanno oltre lo 0-0 a Policoro con la squadra di Viola che sta facendo tanto bene.

Prima vittoria stagionale per il Brienza che rifila un poker al Latronico. Bene anche il Moliterno che la spunta 3-2 sul Paternicum ed è sempre lassu. Pareggi, invece, fra VeLa-Ferrandina è 1-1, e Castelluccio-Pomarico è 2-2 pirotecnico.

    

I RISULTATI

Brienza-Latronico 3-0

Vultur-Elettra Marconia 3-0

Castelluccio-Pomarico 2-2

Moliterno-Paternicum 3-2

Montescaglioso-MateraGrumentum 4-1

Policoro-Melfi 0-0

Real Senise-Real Tolve 2-0

VeLa-Ferrandina 1-1

        

LA CLASSIFICA

07 Montescaglioso

07 Vultur

07 Real Senise

06 MateraGrumentum

06 Moliterno

05 Castelluccio

05 Policoro

05 VeLa

04 Melfi

03 Real Tolve

03 Brienza

02 Ferrandina

02 Pomarico

01 Paternicum

01 Elettra Marconia

00 Latronico

MateraGrumentum - Petraglia a MS24.it: "Serve un bagno di umiltà. Qualcosa da rivedere subito"
CdS Matera - Festa al XXI Settembre: i biancoazzurri travolgono il Viaggianello con una bella goleada. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate