CdS Matera - Finamore: "Meglio nella ripresa, potevamo fare altri gol. Ora testa al Tricarico, non sarà facile"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il tecnico Emanuele Finamore, FOTO: FONTE WEB

"All’inizio è stata una partita complicata, però, lo saranno tutte in questo campionato. Soprattutto quando giochiamo in casa, dove gli avversari vengono e restano tutti arroccati dietro", sono le parole di Emanuele Finamore, allenatore del Città dei Sassi Matera che dopo il 4-0 sul Viaggiano ha parlato ai microfoni di MsaSport.it.

SULLA PARTITA: "Il primo tempo, non l’abbiamo giocato nel miglior modo possibile. Questo al di là della rete e delle occasioni avute che abbiamo sprecato. Nella ripresa, invece, siamo andati nettamente meglio. Abbiamo fatto tutte le cose che dobbiamo fare e che proviamo in allenamento. Alla fine si è vista la differenza fra le due squadre in campo. Potevamo sicuramente realizzare diverse reti".

SUGLI EPISODI: "Dispiace per il finale, dove c’è stata un po’ di animosità inutile. Però, il calcio è fatto anche di questi episodi".

SUL PROSIEGUO: "Dobbiamo guardare avanti, alla trasferta di Tricarico che non sarà semplice. In settimana, però, lavoreremo al meglio per preparare anche questa sfida".